Ciao tutte belle tibbine!
Eccomi qui dopo un po' di tempo che non passavo più da queste parti. Intanto vi racconto come vanno le cose. All'ultima eco( all'ottava settimana), il 26 di marzo il mio pulcino era grande 18 mm e il suo cuore batteva a 169 BPM. Per ora tutto bene, nessuna perdita, mal di pancia o altri sintomi. A volte mi chiedo se davvero sono incinta. I seni non mi fanno male, non ho mai vomitato, ho solo mal di stomaco a volte dopo mangiato, a volte prima. Il mal di stomaco ce l'avevo anche prima della gravidanza, perciò sono già abituata. Il 16 di questo mese ho l'appuntamento per la Translucenza Nucale. Il ginecologo che ho visto, che tra l'altro da quel che ho sentito è uno dei migliori per quel che riguarda le ecografie, mi ha spiegato un po' che anche se la translucenza e il bitest andasse bene, questo non significa che il bambino è sano e che soltanto con la villo o l'amnio si potrà sapere con certezza. Perciò vista l'età mia (36, a giugno 37) mi consiglia di fare la villo. Ora, io l'appuntamento per la villo ancora non l'ho preso. Lo farò lunedì, se dovessi cambiare l'idea, disdico e basta.
Voi ragazze, cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha fatto la villo o la amnio, sapete darmi qualche consiglio? Ci tengo tanto ai vostri consigli. Siete sempre state molto di aiuto ogni volta che ne ho avuto bisogno. Questo è uno di quei momenti in cui avrei bisogno di un incoraggiamento e di un consiglio.
Vi ringrazio tutte e vi mando un bacione!