In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Tranquilla Lara, , vedrai che domani ci sara' un bel rialzo!!! Di ce ne dovrebbero essere a volonta' ma se vi va ancora un pochino che piu' l'esercito e' grande piu' possibilita' si hanno di vincere (sempre se i soldatini sono ben addestrati)!!!
a me è successo più volte di ovulare dopo tre giorni dallo stick positivo, poi il follicolo di 16mm non è proprio maturo, il follicolo maturo scoppia quando raggiunge almeno 20-25mm a volte arriva fino ai 30mm.
Natalia ha scritto:a me è successo più volte di ovulare dopo tre giorni dallo stick positivo, poi il follicolo di 16mm non è proprio maturo, il follicolo maturo scoppia quando raggiunge almeno 20-25mm a volte arriva fino ai 30mm.
ah così mi consoli Natalia!! stasera non credo riusciremo a impegnarci tanto, già ieri sera è stato un miracolo che il mio compagno si sia concesso! comunque i compitini sono rimandati a domani male che vada!
Lara ci sei ormai manca poco..magari ti sei un po stressata e il tuo ovetto/ovetti ritardano un pochino, ma i calcoli iniziali ti davano ovo nel fine settimana non mollare pensa positivo così il tuo corpo ti darà bello ovone