In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sistemato il titolo, bisogna seguire le linee guida, non sistemarlo le prossime volte se no si crea il caos. Sei autodidatta nel compilare i grafici o ti sei affidata a qualche metodo in particolare? Perchè così a occhio non sono compilati nel modo corretto...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
no faccio da sola, il fatto è che per i primi mesi stavo li a prenderla tutti i giorni tranne i giorni del ciclo, ma ho notato che l'ovulazione c'è sempre dal 12 a max 19 giorni, quindi mi preoccupo di prenderla non appena finisce il ciclo e confermo il picco qualche giorno dopo. In effetti sino ad adesso è stato sempre tutto confermato
Si però l'ovulazione andrebbe piazzata il giorno prima del rialzo delle temperature e la coverline messa così sotto non serve a nulla Così facendo riusciresti ad identificare la tua fase luteale tipica (giorni post ovo) che ti potrebbe aiutare a capire quando aspettarti o non aspettarti le mestruazioni.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer