ma devo già mettere la cover dell'ovetto a ieri secondo voi?lara ha scritto:grazie! Non sarebbe male spennarla al primo giro!![]()
ma devo già mettere la cover dell'ovetto a ieri secondo voi?
sono ok…per quanto riguarda la cover vedrai che non te la fa inserire perche' sono passati più di 50 giorni dall'ultimo ciclo, mi e' già successo, pero puoi inserire l'ovo a ieri…
elib ha scritto:lara ha scritto:grazie! Non sarebbe male spennarla al primo giro!![]()
ma devo già mettere la cover dell'ovetto a ieri secondo voi?
Evviva Lara, finalmente ce l'hai fatta, e isono ok…per quanto riguarda la cover vedrai che non te la fa inserire perche' sono passati più di 50 giorni dall'ultimo ciclo, mi e' già successo, pero puoi inserire l'ovo a ieri…
Adesso attesa, un abbraccione

YEEEEEEEEEEEEEEE ECCOLOOOOO!!!!!!! Blade ha scritto::pon pon:![]()
![]()
![]()
![]()
YEEEEEEEEEEEEEEE ECCOLOOOOO!!!!!!!
![]()
![]()

Finalmente!!!! Si è fatto attendere, monello!
ora mi è venuto un dobbio...e se questo ovetto dopo tutti questi mesi magari non fosse di "buona qualità"? Comunque intanto l'ho messo e venerdì... Giusto vero?
l'ovetto va benissimo li dove lo hai messo
84pinkie84 ha scritto:evviva anche il secondo rialzo!!!!l'ovetto va benissimo li dove lo hai messo
![]()
per il discorso "ovetto buono si o no".. guarda.. me lo sono domandata anche io tempo fa, e quando ho chiesto alla gine (a parte che ancora un po si metteva a ridere) mi ha semplicemente detto che non è l'ovo ad avere problemi, ma le ovaie a mettersi in moto... Se le tue (e le mie) hanno dormito per tanto, non è che l'ovo era li ad invecchiare.. quando le ovaie hanno ripreso allora l'ovo si è sviluppato il giusto, è scoppiato il follicolo come doveva, e l'ovetto ha iniziato la sua discesa...
Non ci pensare.. e poi non rischiamo che si offenda se gli diamo del difettoso..![]()
![]()
Ps: benissimo per il rapporto piazzato ieri sera!!
stamattina mi sento bagnatissima e ho un pò fastidio all'ovaia sinistra...