Grazie Perla
Allora.... per il mio terzo rialzo ci siamo buttati in picchiata.. io e pasqualino abbiamo provato il bungee-jumping..
ieri sera sono tornata a casa tardino... ora di mettersi a letto erano le 1 passate... e alle 5 è arrivata la gatta....
Ho rimisurato alle 6.30 al solito orario, ma avevo dormito si e no una mezz'ora.. comunque la temperatura era 36.6. Insomma... oggi si tiene quello che c'è!
Intanto un sacco di dolori, ieri e la sera precedente un sacchissimo davvero, alla schiena e al ventre/ovaie, il seno inizia a gonfiarsi un po, piu pieno ma non teso o dolorante: Benventuo Po !
@Cip: pensavo...ma se facciamo conoscere Poldo e la Pinkie cosi di notte se la vedono tra di loro e io e te facciamo nanne??
La mia stanotte piangeva disperata nel lettone tra me e maritino.. mi giro e la vedo che con la zampa cerca di tirare la coperta dove mio marito si è avvolto in stile bozzo di farfalla.... lei era praticamente disperata.. tiro fuori una mano da sotto le coperte e questa si fionda sulla mia pancia.. prrrr prrrr prrrr
se ne sta buona (per cosi dire) qualche minuto, poi mio marito si gira a pancia in su... lei ha fatto uno scatto da primato per salire sulla pancia a lui... si è arruffionata come non mai facendogli prrr prrr prrr sul collo.... (in tutto questo mio marito non ha fatto una piega)... a me sembrava di essere in un garage con un motorino al minimo...
di una qualche ora non lo so nemmeno piu si è pure infilata sotto le coperte e mi ha piu o meno svegliato perchè mi mordeva il ditone del piede...