un po di dolori e fastidio nel po io lo sento sempre.. e in questi gg sono stata anche piu dolorante del solito.. quindi tutto nella norma! Per il rapporto ancora meglio.. o non ci resta che starcene rilassate, aspettare, sperare e incrociare...

un po di dolori e fastidio nel po io lo sento sempre.. e in questi gg sono stata anche piu dolorante del solito.. quindi tutto nella norma! Per il rapporto ancora meglio.. o non ci resta che starcene rilassate, aspettare, sperare e incrociare...

è abbastanza fastidioso vi dirò... @Pinkie per me è tutto una novità, prendendo la pillola per gli ultimi 7 anni,mi ero completamente dimenticata come sia ovulare. A questo punto non so nemmeno la mia fase luteale!
elib ha scritto:Che bello lara, vai così…io i dolori di solito li ho prima dell'ovo o il giorno stesso, pero' ho letto che sono cose molto soggettive, così come il muco o la tensione al seno!
s
ono molto emozionata per tutto questo!!
84pinkie84 ha scritto:si vai tranquilla! la percezione del dolore in po è molto soggettiva e sicuramente la pillola ti ha un po inibito queste sensazioni.. io direi di "godertele tutte" dopo tutto il tempo che hai atteso.![]()
me le godo tutte! Comunque oggi pomeriggio mi è già passato il dolore... Ora sono curiosa di vedere che fa la mia temperatura nei prossimi giorni. Notavo che si è alzata già abbastanza! Dico rispetto ai miei soliti 36 gradi...