Ora incrociamo per un'altra bella notizia!!!

e se non dovesse essere questa la volta giusta (anche se ti auguro con tutto il
che lo sia) speriamo almeno che tu ti sia sbloccata!!! 
Blade ha scritto:Cavoli che bei rialzoni, vai così!
sono felice!!! vuol dire che il mio progesterone funziona bene!!! lara ha scritto:Blade ha scritto:Cavoli che bei rialzoni, vai così!
Grazie Bladesono felice!!! vuol dire che il mio progesterone funziona bene!!!

quindi se mai questo miracolo
dovesse succedere non saprei quando fare un test... Forse aspettare magari 15 giorni,voi che dite?Blade ha scritto:Ma...sai che non credo sia così? L'impianto avviene tra il 6° e il 10° giorno circa (mi pare...) ed è così per tutte, indipendentemente dalla fase luteale quindi il test di gravidanza dovrebbe essere attendibile per tutte allo stesso modo al 14° giorno. Però nadietta al 14° l'attendibilità di un test di gravidanza è intorno all'80% quindi è in effetti possibile anche che tu ricadi in quel 20% che necessita di qualche giorno in più per vedere il positivo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
28-31 giorni non si può proprio considerare un ciclo irregolare!! Sono solo 3 giorni di differenza, è abbastanza normale che l'ovulazione non avvenga sempre esattamente allo stesso giorno! Considera che nel ciclo scorso hai ovulato al 15° e in questo al 17° quindi, in teoria, se la fase luteale scorsa non è stato un caso ma è la tua tipica, questo ciclo dovrebbe essere più lungo di 2 giorni rispetto al precedente. La lunghezza del ciclo dipende da quando avviene l'ovulazione, non viceversa!Non è importante quanto sia lungo il ciclo ma piuttosto sono importanti il giorno d'ovulazione + la tua fase luteale tipica (che ancora dobbiamo scoprire quale sia, serve qualche ciclo) per determinare quando dovrebbero arrivare o non arrivare le M!
Blade ha scritto:Si ma anche 20% non è poco, diciamo che una donna su 5 non vede il positivo al 14°! Anche l'impianto può tardare un pochetto forse, non ho notizie precisissime, sono andata a ricordo ma ci sono anche donne che al 14° hanno già beta altine e altre bassissime ma poi la gravidanza procede bene in entrambi i casi, magari anche qui è complice l'impianto...Io faccio tanti incrocini per te!!![]()
![]()
![]()
![]()