paoletta79 ha scritto:Probabilmente in citta' e' cosi'.... Io vengo da un piccolo paesino e i medici hanno ancora un rapporto con il paziente di altri tempi.... ti conoscono, vanno a trovare i vecchietti.... si preoccupano....
Pensa che qualche hanno fa c'era una vecchietta, Clara.... era tanto sola e chiamava a casa tutti i giorni il suo medico perche' voleva chiaccherare, mio papa' (il suo medico) andava prenderla, e siccome e' sempre tanto impegnato (d'estate non torna mai a pranzo perche' i villeggianti lo fanno impazzire) la portava con lui a fare le visite (lei lo aspettava in macchina.....cosi' poteva chiaccherare con la gente che passava e con lui e uscie un po' di casa..... Bello no?
Non bello, ma meraviglioso!!!

Il tuo papà deve essere una persona eccezionale e comincio a capire da dove arriva la lua sensibilità...

paoletta79 ha scritto:Adesso sono qui al 10po aspettando che non arrivino le malefiche.... la mia fase luteale media e' di 13 giorni.... devo aspettare ancora 4 giorni..... sembrano un'eternita'!
Verso il 5/6 po mi sentivo incinta, ora incomincio a non sentirmi piu' in stato interessanteForse e' perche' non voglio illudermi!!!
Idem come te... forse perchè ho smesso di cercare fantasintomi che all'inizio della ricerca mi facevano illudere e poi stavo malissimo quando mi tornavano... ora vivo il po più alla leggera e non dò peso a doloretti, nausee ecc...però gli ultimi 3-4 giorni restano i più lunghi da superare...

Ti rinnovo i miei incrocini!!!