paoletta79 ha scritto: onda ha scritto:Questa cosa della clessidra è bellissima , la devo dire al mio medico che sta le ore chiuso in studio con i paziente a chiacchierare del più e del meno mentre in sala d'aspetto si fanno le file chilometriche!!!
Ma come onda... 3 minuti? Ti siedi, dici buongiorno, esponi il problema e lui non fa neanche intempo a rispondere!!!
Si!!! Devi sapere che il mio medico ti tiene dentro nello studio non per parlare dei TUOI problemi, ma dei SUOI!!!! Poi ci sono quelle come me che tagliano corto, la interrompono, fanno la loro richiesta ed escono e le pettegole e i pettegoli di turno che ci inzuppano il pane e si mettono a chiacchierare tranquillamente con la dottoressa... quindi puoi capire che la clessidra sarebbe utile... magari non a 3 minuti...
84pinkie84 ha scritto:isolvo cosi: mando un fax con la richiesta e ritiro il gg dopo l'impegnativa... mi informo da sola su cosa devo fare e poi faccio la richiesta al medico...
per la serie: mi serve solo per avere la ricetta.
Bella anche l'idea del fax... ma non applicabile al mio medico perchè la tecnologia non è proprio il suo forte!