Ieri sera stavo sistemando un pò gli appunti dopo l'intervento di zorros nella thread delle richieste generiche, ma il sonno mi ha assalito brutalmente e sono rimasto a metà lavoro...
Dunque potrebbe essere una cosa fattibile ma lo vedrei più come un tool a parte, non lo metterei insieme a quello della temperatura basale altrimenti a parte l'aumento di complessità rischia di diventare troppo gneerico, anche se è vero che avere tutto da un'unica parte è comodo, lato sviluppo comincia invece a diventare veramente complesso
Stessa cosa che volevo scrivere io... nella migrazione ad argomenti più ampi (mymenstrual.com) ritengo che sia una cosa interessante ed utile implementare un qualcosa...
Potrebbe essere visto come un "reminders" tarato su un certo intervallo di giorni dall'inizio delle mestruazioni e quindi far parte di una sorta di tool che ricorda certe scadenze che possono essere importanti, tipo paptest, questo autoesame, quando è i lcaso di fare una visita di controllo (tipo una volta l'anno)
Oppure potrebbe far parte di un tool apposito relativo a questo controllo, dove non so, segnarsi le varie annotazioni o altro che per adesso non so/sto ad analizzare,
se servissero anche foto per confronti vari ? non so se servirebbero ma no sui miei server preferisco di no per stra-problemi di privacy (perché chi sviluppa alla fine potrebbe accedere a tutto anche se in genere non viene fatto) e nemmeno per idea quindi, però nel caso servano potreste inserirle in una cartella privata su dropbox o gdrive e linkarle all'interno del tool, in questo modo sarebbero comodamente accessibili da voi ma allo stesso tempo impossibili da visualizzare per chi non ha i dati di accesso dei vostri account su quei servizi (quindi nemmeno io)
Penso potrebbe essere una cosa su cui vale la pena di pensare qualcosa, e potrebbe anche essere sostenuta (moralmente intendo) da associazioni varie relativo a questo problema
Cavolo cip, mi dispiace...