Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 ecco le malefiche!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 10po...

Messaggioda pinkie » 09/04/2014, 7:34

oggi come va paoletta?!?! :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 09/04/2014, 8:19

Ciao ciao, come va oggi? dai ti mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Siamo nello stesso periodo, io oggi 10po.
Speriamo bene :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 09/04/2014, 8:45

paoletta79 ha scritto::Mio marito ieri mi ha detto che si sente che avremo un bimbo/a presto.... Spero abbia ragione....

Io li adoro i nostri uomini quando fanno questi pronostici! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 09/04/2014, 9:34

paoletta79 ha scritto:Non so identificare i dolori alle ovaie..... Penso di averli avuti ma non li ho mai chiamati dolori alle ovaie..... Diciamo che in questi giorni mi fa male appena sotto dove c'e' il lato interno delle tasche dei pantaloni (rende l'idea?).... il dolore e' tipo fitte.... se ne vanno nel giro di pochi secondi...... Potrebbe essere? :dubbioso:

Si, rende l'idea... anche i miei sono in quel punto...

Per il resto non ti scoraggiare Paoletta! Siamo con te e aggiornaci presto!
Spero tanto di vedere un bel rialzo di tb questa mattina! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
E se dovessero arrivare le rosse allora quoto i presentimenti del maritino! Io mi sento che sarà un fagiolino made in Italy!!! :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda lullaby » 09/04/2014, 10:21

come procede? hai avuto altro spotting? :portafortuna:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda silvia1980 » 09/04/2014, 10:40

Niente tb oggi?? :dubbioso:
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda paoletta79 » 09/04/2014, 10:40

Buon giorno ragazze....
che stress!!!
Notte terribile.... dormito non so quanto e male.....
Alle 3:20 mi sono svegliata (non so dopo quante ore di sonno) perche' avevo una nausea terribile.... Misuro la tb, 36.3. Mi alzo con urti di vomito e sto in piedi una decina di minuti.... torno a letto... dopo un po' di tempo mi riaddormento....sveglia verso le 4.... poi mi riaddormento e mi sono svegliata verso le 5:20, misuro la tb e ho 36.6.... non so se ho dormito un'ora di fila, mi sembrava di avere la bocca aperta ma ero in stato confusionale.... non mi ricordo.... poi ho dormito ancora dalle 5:40 circa fino alle 6.... alle 6:30 mezza (anzi, tutta) rinc@ rinc@ mi sono alzata!!! Non ho messo la tb sul grafico, ho fatto bene?
Questa mattina ancora un pochino di spotting sul marrone........... Adesso ancora nausea......... veramente? :disperato:
Mi sono ormai rassegnata....... quando mi arriveranno le rosse :twisted: non sara' una grande delusione e se non dovessero arrivarmi sara' una gioia ancora piu' grande............... Io penso che dovrebbero arrivarmi entro venerdi'!

onda ha scritto: E se dovessero arrivare le rosse allora quoto i presentimenti del maritino! Io mi sento che sarà un fagiolino made in Italy!!!

Come dicono le ragazze SPEREM!
La prima volta che andro' in Italia, dovro' incontrare la bimba di mio cugino che e' nata a Natale.... sara' dura perche' io e la sua mamma abbiamo fatto praticamente la gravidanza insieme.... poi l'11 maggio ci sara' la festa del 2 compleanno della bimba di carissimi amici.... altra tragedia.... ma come si fa a mancare? Loro non ne possono niente!!!
Sapere di avere un piccolino nella mia pancia mi potrebbe dare la forza di affrontare tutte queste cose in modo migliore!!!

Scusate.... oggi e' uno di quei giorni (rari vero? :no no: ) in cui mi sento logorroica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque grazie a tutte per l'interessamento :cuoricol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 confusione totale

Messaggioda paoletta79 » 10/04/2014, 7:56

Ciao tibbine,
Quando mi sono svegliata verso le 3:30 la te era 36.5. Poi Questa mattina alle 5:20 la temperatura e' salita di 0.1 grado. Lo spotting si sta trasformando da marroncino a rosso scuro...... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Questa mattina ho portato mio marito in stazione, sono tornata, ho misurato la febbre e ancora 36.6. Sarebbe dovuta salire un pochino no? Adesso 37.7.
Magari non ho misurato bene.....
Questa cosa mi sta creando un bel po' di stress..... Con tutto questo spotting non sarebbe lo stato migliore per essere incinta ( ci sono già passata e infatti l'ho perso subito)..... Perderne un altro mi distruggerebbe.....
Io credo che l'unica spiegazione sia che non ho misurato bene..... Domani ci sarà il calo...... :disperato: :testate: :disperato: :testate:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 10/04/2014, 8:03

La temperatura corporea non ha molto a che fare con la temperatura basale. Dovrebbe essere più alta ma in realtà non sono correlate in modo matematico quindi il fatto che ora sia ancora uguale non significa nulla (hai poi scritto 37.7 ma immagino sia 36.7).
Lo spotting non significa necessariamente che poi la gravidanza finisca male per forza, mia sorella ha avuto un sacco di perdite all'inizio della sua ultima gravidanza, tanto che non ha capito subito di essere incinta, pensava fossero mestruazioni scarsissime (non cercava per nulla ed ha avuto un ciclo sballato). Ora ho un nipotino che è la fine del mondo!! :affetto: :affetto: :affetto: E non ha dovuto fare nulla di particolare. Mia mamma dice che in tutte le sue gravidanze ha sempre avuto perdite nel periodo in cui, normalmente, avrebbe avuto le mestruazioni eppure siamo in 5! ;)
Dai, vediamo la tb di domani e cerca di stare tranquilla (...un parola, lo so! 8-) )! Ti faccio un ENORME in bocca al lupo! :bacio Non pensare già al peggio...se dovesse esserci gravidanza, visto che hai ne hai già persa una, potresti rivolgerti subito al ginecologo, magari ti darebbe un'integrazione di progesterone...Poi certo, la natura fa il suo corso...e io voglio fidarmi di questa natura! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vally » 10/04/2014, 8:12

Forza Paoletta, cerca di non buttarti giù.
Sono d'accordo con Blade, ormai una volta alzata la tb non ha più molto senso.
Ce ne sono anche qui di ragazze che hanno avuto spotting e poi hanno scoperto che la ciko aveva lasciato un regalino :mrgreen:
Ti mando un sacco di :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale