Buon giorno ragazze....
che stress!!!
Notte terribile.... dormito non so quanto e male.....
Alle 3:20 mi sono svegliata (non so dopo quante ore di sonno) perche' avevo una nausea terribile.... Misuro la tb, 36.3. Mi alzo con urti di vomito e sto in piedi una decina di minuti.... torno a letto... dopo un po' di tempo mi riaddormento....sveglia verso le 4.... poi mi riaddormento e mi sono svegliata verso le 5:20, misuro la tb e ho 36.6.... non so se ho dormito un'ora di fila, mi sembrava di avere la bocca aperta ma ero in stato confusionale.... non mi ricordo.... poi ho dormito ancora dalle 5:40 circa fino alle 6.... alle 6:30 mezza (anzi, tutta) rinc@ rinc@ mi sono alzata!!! Non ho messo la tb sul grafico, ho fatto bene?
Questa mattina ancora un pochino di spotting sul marrone........... Adesso ancora nausea......... veramente?
Mi sono ormai rassegnata....... quando mi arriveranno le rosse
non sara' una grande delusione e se non dovessero arrivarmi sara' una gioia ancora piu' grande............... Io penso che dovrebbero arrivarmi entro venerdi'!
onda ha scritto: E se dovessero arrivare le rosse allora quoto i presentimenti del maritino! Io mi sento che sarà un fagiolino made in Italy!!!
Come dicono le ragazze SPEREM!
La prima volta che andro' in Italia, dovro' incontrare la bimba di mio cugino che e' nata a Natale.... sara' dura perche' io e la sua mamma abbiamo fatto praticamente la gravidanza insieme.... poi l'11 maggio ci sara' la festa del 2 compleanno della bimba di carissimi amici.... altra tragedia.... ma come si fa a mancare? Loro non ne possono niente!!!
Sapere di avere un piccolino nella mia pancia mi potrebbe dare la forza di affrontare tutte queste cose in modo migliore!!!
Scusate.... oggi e' uno di quei giorni (rari vero?
) in cui mi sento logorroica
Comunque grazie a tutte per l'interessamento