desideria ha scritto:io spero che il fatto che sto rilevando la temperatura per via orale....non stia dando dei falsi risultati...ho un forte dubbio anche sul termometro che stò usando...è digitale e l'altra sera abbiamo provato a misurare la temperatura ascellare e ha dato due risultati moooolto differenti....
la tb orale e quella ascellare sono ovviamente molto differenti, altrimenti non avrebbe senso prendere la tb orale senza fare movimenti, dormendo tot ore etc etc etc
la ns. temperatura interna è piu alta.. se io mi misuro quella ascellare sono un cadavere con temperatura a 35.6 max 35.8
per darti falsi risultati (parlo della tb orale) vorrebbe dire non seguire le regole di presa (ore sonno, orario misurazione) oppure avere qualcosa che potrebbe influenzarla e quindi sballarla (mal di gola, raffreddore, dormire a bocca aperta, parlare prima di misurare).
desideria ha scritto:....spero mi arrivino presto gli stick e i test di gravidanza che ho ordinato......se non mi arrivano fino a domenica....farò le beta lunedì e mi tolgo il pensiero.....me lo sento.....c'è qualcosa di strano....se non è la gravidanza è qualcos'altro... il mese prossimo devo fare una visita ginecologica per controllare se la mia cisti paraovarica è cresciuta....almeno controlliamo un po tutto.....
guarda... se la cosa ti mette piu tranquilla allora fai il test sul sangue.. ma come ti dicevamo da grafico l'ovulazione non c'e ancora stata... prendi la tb orale come me: in post ovo le tb superano i 36.5.... è vero che siamo tutte diverse, per una tb a 36.02 come quella che hai avuto oggi non è una tb da gravidanza... scusami se sono tanto "secca" nel darti una risposta però ti tengo con i piedi per terra... se poi avviene il miracolo: tanto meglio per te!!
Resta comunque il fatto che in caso di test bhcg negativo non è detto che l'ovo non arrivi.. quindi farei stick ovo.
desideria ha scritto:lara per quanto riguarda il muco stò perennemente con la sensazione di bagnato.....vai a capire!!!!!
chiaro e filante....a volte bianco filante.....a volte acqua.......incomprensibile...
anche io ho spessissimo la sensazione di bagnato, e in generale la sento con tutte le tipologie di muco, che sia cremoso, appiccicoso o egg. Se vedi il filante dovresti essere nel periodo fertile.. dico dovresti perchè può "predisporsi tutto" ma non avvenire l'ovulazione vera e propria.... cosa che a me succede...
la lettura del muco comunque non è facile, molte nemmeno lo vedono, dicono che il succo di pompelmo rosa (due bicchieri al gg mi pare) aiutino la produzione di muco.. io ho provato a berlo, ma proprio non mi va giu.. però puoi fare un tentativo.
magari vedendone di piu riesci a decifrarlo meglio.
Poi non so se hai avuto occasione, ma c'è una post molto interessante con relative immagini per distinguere il muco: prova a dare un occhio.. magari ti aiuta.
viewtopic.php?f=15&t=1107