Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 ecco le malefiche!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - ciclo dell'11/03/14 confusione totale

Messaggioda silvia1980 » 10/04/2014, 8:18

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
silvia1980

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 10/04/2014, 12:26

Blade ha scritto:(hai poi scritto 37.7 ma immagino sia 36.7).

Errore, pardon!

Blade ha scritto:(Non pensare già al peggio...se dovesse esserci gravidanza, visto che hai ne hai già persa una, potresti rivolgerti subito al ginecologo, magari ti darebbe un'integrazione di progesterone...)

Quello che mi preoccupa e' anche il fatto che sono in Inghilterra e qui non danno importanza alle gravidanze prima dei 3 mesi.... ti fanno 1 esame del sangue (neanche per la toxoplasmosi o citomegalovirus) e un esame delle urine. Il primo scan e' la translucenza nucale. A noi faranno uno scan alle 7 settimane dato quello che e' successo in precedenza.....
Comunque adesso sto cercando un ginecologo italiano qui a Londra e se dovesse essere che il test e' positivo lo chiamero' subito, altrimenti andro' al ps.... perche' non so proprio cosa farei qui!!!

Al momento ho dei forti capogiri.... magari poi sono io che sono sfasata.... comunque sto cercando di concentrarmi un po' sul lavoro (anche se non c'e' molto da fare ed evito di fare un po' di cose che posso rimandare perche' io lavoro con i virus e ci devo stare un po' attenta!)

Comunque a casa ho un test di gravidanza first response quelli che dicono che si possono fare anche 4 gg prima del presunto arrivo del ciclo.... dite che se la temperatura domani salisse o si mantenesse costante, sarebbe gia' il caso di farlo?

Grazie a tutte per il supporto morale................. vi assicuro che e' molto importante e che mi avete rasserenato parecchio....
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 10/04/2014, 13:28

Ciao Paoletta!
Sei davvero tesa questo ciclo! Cerca di tranquillizzarti! So che non è facile, ma pensa che se c'è un fagiolino non gli fai bene e se non c'è non serve stressarsi... naturalmente io tifo per la prima!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Quindi, se può farti star meglio fare un test già domani, allora fallo!
Dai :resisti: siamo con te!!!
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda silvia1980 » 10/04/2014, 13:35

paoletta79 ha scritto:dite che se la temperatura domani salisse o si mantenesse costante, sarebbe gia' il caso di farlo?

Secondo me sì! Saresti al 14 po e quindi il risultato sarebbe attendibile..
Mi :incrocini: per te!
:bacio
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda paoletta79 » 10/04/2014, 13:42

onda ha scritto:Ciao Paoletta!
Sei davvero tesa questo ciclo!

Ciao, non lo ero fino a questa mattina....ero convinta che le malefiche sarebbero arrivate presto.... mi ero gia' messa il cuore in pace!

Questa mattina questa str...a di tb mi ha fatto un bello scherzetto!!!
Adesso le perdite sono aumentate....sono rosso vivo.... e ho dei doloretti alla schiena e alla pancia che sembrano quelli delle rosse...........Pero' c'e' sempre sta cacchio di nausea..................
Non so in cosa sperare.... lo so che tante dicono che si puo' avere spotting e avere una gravidanza perfetta ma avendone gia' perso uno cosi' nel 2012 questo mi terrorizza...........
Se entro domani mattina nulla cambia e non ci sara' un calo della tb faro' un test....
assolutamente provero' a trovare un gine qui (anche se mi spenneranno perche' sara' sicuramente un privato) per provare a trovare una soluzione a questo stupido spotting pre-mestruale..... :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Ma che giornata di M....!!! :cry:

paoletta79

Messaggioda vally » 10/04/2014, 14:09

Nuoooooo :consola: non essere triste.
Facciamo una bella danza che ci consola e che porti fortuna :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 10/04/2014, 14:24

paoletta79 ha scritto:Se entro domani mattina nulla cambia e non ci sara' un calo della tb faro' un test....

Questa è la prima cosa! Ora non ci pensare (si si, continuo a ripetere che so che è impossibile ma io ci provo lo stesso ;) :cuore: ) e mantieni questo piano che mi sembra perfetto, visto anche che le perdite sono aumentate e rosso vivo e ci sono dolori.
Se domani la tb fosse su e il test positivo sarebbe una splendida notizia e allora si, io direi sarebbe il caso di trovare un ginecologo, anche se costoso e vedere insieme a lui il da farsi oppure andare al pronto soccorso e vedere se ti danno qualcosa...non possono fare niente se le cose devono andare male ma, in caso di aborti ripetuti, un integrazione con progesterone potrebbe essere utile, dicono. Io sono un po' contro, in genere, ma quando ci sono problemi non si può sempre aspettare e sperare...un po' si ma poi si deve anche provare a cercare una soluzione.
Il fatto che in Inghilterra non intervengano troppo, da un lato, non è male...infondo gli aborti spontanei capitano e spesso non è per un motivo particolare, anche se è difficilissimo da accettare ma spesso non ci si può fare nulla, quello che ci vorrebbe sarebbe un po' di umanità che non possiamo vantare nei nostri medici, in linea generale.
Se domani la tb scendesse non sarebbe una buona notizia però diciamo che ti darebbe altro tempo per indagare su questo spotting premestruale che potrebbe effettivamente essere causato da una carenza di progesterone, cosa che potrebbe anche causare un aborto...Sono tutte ipotesi buttate lì perchè non sono medico e non ti conosco! Però ecco, io farei qualche accertamento sui livelli ormonali ma ovviamente qui saprei come muovermi: vado dal mio dottore e me li faccio prescrivere! ;) All'estero non saprei proprio come comportarmi nemmeno io! :disperato:
:bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 10/04/2014, 15:50

Grazie di :cuore: ragazze....

Blade credo che tu abbia ragione (non sul non pensarci.... ho provato.... impossibile :no no: ) ma su tutto il resto. Anch'io credo che sia il progesterone. Domani vedro' come procedere ma se la tb dovesse scendere provero' ad andare ancora dal medico (uno diverso) e gli diro' che e' un problema che va avanti da 3 cicli........ poi, mal che vada a maggio ho gia' fissato un app con il gine e mi faro' prescrivere gli esami del sangue/urine e magari anche un pap test cosi' escludiamo anche le infezioni! Che sono una gran bella rottura!!!!

Vediamo come va domani...........

paoletta79

Messaggioda Tellina » 10/04/2014, 21:58

Paolettaaaaaa un abbraccio ferte! :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda paoletta79 » 11/04/2014, 8:50

Ciao amiche tibbine,
Dopo una notte tormentata.... Sveglia alle 3:30 con tb 36.5, alle 4:20 ero ancora sveglia perché mi scappava la pipì. Faccio il test: negativo, torno a letto....non so per quanto dormo ma alle 5 e qualcosa la tb e' a 36.4. Mi ri addormento e dormo si e no fino alle 7:15, misuro di nuovo 36.5. Io ho segnato 36.5.
Più o meno ho passato tutta la notte a pensare a questo strano ciclo e poi mi è' venuta un'illuminazione.... Non è il ciclo che è strano..... Potrei essere io che mi sono sbagliata! Vi spiego, voi che avete più esperienza di me vi prego ditemi se quello che dico ha un senso:

Giovedì: test ovulazione positivo
Venerdì: test ovulazione positivo ma meno del giorno prima, segno come negativo. La sera esco, faccio tardi, bevo una birra, prendo tanto freddo
Sabato: grande rialzo della tb. E se fosse stato un falso rialzo?
io ho segnato come giorno dell'ovulazione venerdì e se invece fosse stata il sabato? Tutto tornerebbe e domani dovrebbero arrivare le malefiche!

Cosa dite? Cambio il grafico?
A dopo. :bacio

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale