In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Purtroppo non c'è una formula, ognuno di noi reagisce a suo modo ma tu hai avuto così tanta pazienza per aspettare l'ovulazione che pensa che ora sono solo pochi giorni a confronto! Per la ginnastica anche io ho letto che se sei allenata puoi continuare anche se, in gravidanza, sono da evitare addominali ma per l'annidamento credo anche io che non dovrebbero esserci problemi...magari salterei l'allenamento da metà/fine post ovo...in modo da non perdere troppe lezioni nel caso poi ci siano brutte notizie (nonono!). Per esempio ci sono donne che vanno a correre magari 2/3 volte a settimana e lo fanno per tutta la gravidanza! Io non ce la farei mai...muoio già adesso! Una che conosco è andata anche a sciare sapendo di essere incinta eppure ha 2 bellissimi bimbi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
grazie del supporto ragazze! giusto Blade,questi giorni non sono niente al pari degli otto mesi scorsi! Comunque se avrò momenti di crisi mi sfogherò qui da voi! Un abbraccio grande
oggi 9 po mie care compagne di avventura... Stavolta mi sa che non è andata...Da stamattina ho fastidio all'ovaio sinistro,e gonfiore al basso ventre. Proprio come quando mi arrivano le rosse... Niente muco oggi,solo un pò sensazione di bagnato. Sinceramente credo che siano proprio le malefiche
Ultima modifica di lara il 13/04/2014, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Dai, finche' non arrivano c'e' speranza, tieni duro…e se anche non fosse andata, almeno adesso le cose si sono sbloccate e puoi ripartire con tante certezze in più Ma per adesso speriamo ancora...
Guarda che cmq non è che se hai i sintomi da rosse devono arrivare per forza, anche quello é un sintomo di gravidanza continuo a leggere tutte che si abbattono perché sentono i dolori, ma è assolutamente normale, io non ho mai avuto dolori prima del ciclo, quando ho beccato la cico una settimana intera prima di fare il test giorno e notte dolori da rosse, e per 2 settimane dopo il test, è stata la prima domanda che mi ha fatto il gine se avevo i dolori da mestruo, e mi ha detto che era un bene quindi forza e coraggio, l'unico sintomo che non l'hai beccata sono le rosse e basta Altri sintomi sono soggettivi
spero davvero ragazze! Sgallentina,non sono proprio i miei soliti dolori da ciclo. Quando mi vengono le rosse ho male ai reni e entrambe le ovaie. Oggi solo la sinistra,a momenti.... Mah,...
sgallentina ha scritto:Magari è un buon segno se hai ovulato a sinistra e l'hai beccata facile che il dolore sia più a sinistra che a destra dai un pò di pazienza
si! Ho ovulato proprio a sinistra! Nei giorni dell'ovo avevo dolori all'ovaio sinistro