Blade ha scritto:Blade ha scritto:L'impianto avviene all'incirca negli stessi giorni per tutte quindi il test di gravidanza è attendibile per tutte allo stesso modo
grazie! ora rimango in attesa sperando che la mia tb resti alta!!!
Blade ha scritto:Blade ha scritto:L'impianto avviene all'incirca negli stessi giorni per tutte quindi il test di gravidanza è attendibile per tutte allo stesso modo
Gabry406 ha scritto:Lara ti dico solo che io avevo dolori da ciclo subito dopo l'ovulazione x cui spero siano un buon segno i tuoi dolori da rosse.
Detto ciò concordo con sgallentina. Io questa volta ho deciso niente beta xkè la volta precedente sono andata molto in paranoia. Anche xkè avere un solo risultato non vuole dire nulla.
In becco alla ciko
Natalia ha scritto:la temperatura presa a quest'ora non ci dice niente. E' più alta dei mesi scorsi solo perchè hai ovulato ma non è una tb basale, è semplicemente una tb corporea. Non capisco molto questa cosa delle beta, perchè le vuoi fare prima di fare il test? Come ti hanno già detto le altre ragazze per confermare una gravidanza va benissimo qualsiasi test fatto in casa, è più importante avere un test positivo che avere un valore delle beta, per non parlare del fatto che le beta mettono ansia e costano un sacco (sui 25€)
buona fortuna Lara!!