In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
no e scusa di cosa......mi dispiace solo che i miei canadesi non siano ancora arrivati...quello me lo ha prestato una mia amica....e mi ha detto che è strapositivo...lei li usa da un anno....non so se ho messo l'ovo al gg giusto....mi dispiace anche non poter mettere la cover......vediamo domattina com'è la temperatura....ci devono essere almeno 3 rialzi vero???? speriamo bene
l'ovulazione messa così non va bene, non puoi ovulare prima del picco del LH (cioè prima di avere il test positivo). Se mai il giorno dopo ma è ancora presto per dirlo. Mancano tante tb, hai cambiato il metodo di prendere la tb quindi mi sa che non ti resta che aspettare qualche giorno.
ciao natalia....io avevo capito che quando la temperatura si alza vuol dire che il giorno prima si è ovulato e che per questo il metodo sintotermico non può essere usato come contraccettivo....il test che ho fatto ieri mattina è unico e solo quindi non so se il picco è stato l'altro ieri...ieri o oggi......comunque oggi ho un sacco di muco egg e una rabbia allucinante per non avere gli stick con me....aspetto i canadesi per questa settimana.....tu nel frattempo cosa faresti????? che ne pensi dell'ultimo rapporto piazzato?
Se dovessi piazzare l'ovulazione direi al 44°, non prima. Purtroppo, come dicevo, non abbiamo certezze per via delle poche misurazioni precedenti. Aspettiamo quindi almeno le prossime tb per vedere che abbiano le caratteristiche di rialzo rispetto alle poche precedenti che abbiamo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
allora con quelle poche tb che abbiamo io sposterei l'ovo al 44°. Il rapporto è piazzato bene ma visto il muco egg che hai ancora io ci piazzerei nel dubbio un'altro compitino anche oggi. Se hai davvero ovulato ieri anche quello di oggi potrebbe servire ancora, se no male non fa
peccato per i test d'ovo.. hai ragione, con uno solo è difficile individuare il picco. Adesso dobbiamo affidarci esclusivamente alla tb (che è la più attendibile, più del muco, più degli stick) con l'unico svantaggio, ti fa vedere l'ovulazione solo dopo essere avvenuta..
grazie naty....sposto l'ovo e vediamo la temperatura di domani......si è un peccato non poter stikkare, ma pazienza.....spero mi possano tornare utili a dodici gg dall'ovo.....a te come va?????
si cara me lo auguro con tutto il cuore per te ....che la cicogna ti abbia fatto visita...ci aggiorniamo in questi giorni........tu dopo quanto dall'ovulazione provi a fare gli stick la mattina come test precoci di gravidanza???????sempre se li fai eh?? io so giàn che appena mi arrivano sarò molto tentata......maniaca degli stick
io non li ho mai usati così, alla fine del po qualche volta ho fatto un test normale di gravidanza e basta. E' vero che qualche ragazza è riuscita a individuare una gravidanza con gli stick da ovo ma io non li considero attendibili e sconsiglio il loro utilizzo così, bisogna saperli interpretare molto bene e non sempre il risultato corrisponde con la realtà. Cioè tante ragazze hanno avuto test d'ovo positivo e il giorno dopo sono arrivate le mestruazioni. Quindi per me è no. Addirittura questo mese li ho finiti ancora prima di ovulare e da quel punto di vista sono stata molto meglio, tranquilla, niente stress come altri mesi che stickavo come matta, addirittura senza sapere come sta andando la giù abbiamo compitato moooolto di più senza stressarci e mirare bene i rapporti. Quindi se questo mese non andrà bene io dal prossimo mese non continuerò nemmeno con gli stick da ovo.
cmq se vuoi provare a usarli perchè no, dal 12po secondo me si potrebbe provare, non prima. Ma cmq tieni conto che non sono precisi, il loro scopo è diverso.