In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Tibbine belle.... e sì, il mio viaggio ricomincia .. un nuovo ciclo, nuove speranze... come al solito il 1° PM è il giorno della tristezza e della resa dei conti ... ma da oggi ho già voglia di ricominciare ... innanzitutto domani analisi visto che è il 3° giorno del ciclo controllerò FSH (FOLLITROPINA), LH (LUTEOTROPINA),E2 (ESTRADIOLO), TSH (TIREOTROPINA), PRL(PROLATTINA), ... analisi prescritte ma mai fatte perchè sono una super fifona e poi a maggio farò la sonoisterosalpingografia per il controllo delle tube, (a settembre ho fatto la isteroscopia e risultò l'utero ) e infine a giugno ho preso l'appuntamento presso l'ambulatorio per la cura e la diagnosi dell'infertilità vediamo cosa mi diranno.... in attesa farò questi accertamenti e ritento amiche mie ...non si sa mai fosse il mese giusto , unica nota positiva di questo ciclo è che è durato 25 gg e che la mia fl è stata di 12 gg.... e non ho avuto spotting pre-mestruale... buona caccia e tanta a tutte
Ultima modifica di Perla il 08/05/2014, 12:28, modificato 5 volte in totale.
Hai un ottimo piano d'attacco e nel frattempo speriamo arrivi la a scompinare questo piano!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Tibbine per il sostegno siete adorabili..... si è un ottimo piano di attacco ... stamattina sono andata a fare le analisi e mi sono scoperta una vera fifona ma ripeto per un pupetto questo e altro .....oggi mi sento meglio perchè voglio sapere se tutto nel mio corpo procede bene o devo fare qualche cura, e poi domani parto per le vacanze di Pasqua ho tanto bisogno di ricaricarmi per acciuffare la cika è fondamentale