Ciao a tutte...dunque la settimana scorsa ho fatto una cura per un infezione delle vie urinarie.Ho preso una bustina di Fosfomicina e ho fatto 5 giorni di ovuli di neoxene 2 al dì.Dopo 2 giorni dalla bustina urinare non mi dava più quella sensazione di difficolta e fastidio a svuotare la vescica e terminati li ovuli mi sentivo bella fresca e non avevo più quel fastidioso bruciore all'esterno della patata....l'idillio è durato solo 3 giorni
infatti gia da ieri dolorini sovrapubici e laterali e nella prima mattina è tornato anche il bruciore
ho chiamato il gine e mi ha chiesto se dopo la cura ero stata bene(fino ad oggi ovviamente)e in effetti si...quindi mi ha detto di ripetere tutta la cura ogni 10 giorni per tre mesi..................................sono un po' preoccupata e anche triste...continua a dirmi che devo bere,ma io bevo 2 litri e mezzo di acqua al giorno,che devo fare?
e poi ieri dopo quasi un mese (tra contrazioni eccetera)finalmente io e il mio lui eravamo riusciti a fare ehm..
e stamattina mi sono svegliata così
eppure ha fatto una cura anche lui...possibile che questa infezione recidivante dipenda anche da quello?ho paura che questa situazione possa nuocere alla bimba...