In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ehi vedo che anche oggi è su!!! Sto incrociando anche le unghie dei piedi Ora si che comincia a salire l'ansia, almeno a me per te si! Curiosaaaaaaa!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Bel grafico Cip!! se è giusto così com'è e se escludiamo l'ovo al 22° direi che possiamo già sperarci vista la tua fl tipica di 10-11gg. Mi incrocio tanto per te
Secondo me se non ci fosse la tb del 28° giorno del ciclo scorso (non attendibile) il grafico sarebbe più chiaro con le tb meno schiacciate... Comunque
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze, grazie a tutte per gli incroci E per il tifo
Io e mio marito speriamo veramente chef sia la volta buona, ma aspettiamo ancora un po' che è meglio! Ho già avuto il mestruo sia al 13° che al 14° giorno, e visto che la primavera è solita cambiare le carte in tavola
Sono andata a ritirare l'ultima parte dell'esito degli esami del sangue
Deidrogenasi mi da come esito 10.8 Che rientra nel limite dei "normocitemici" Che roba è?? Qualcuna di voi lo sa?
Poi ho chiesto per l'esame delle urine che è segnato come "inquinato"...la ripa mi ha detto che non sa cosa significa quella dicitura e mi ha detto di ripetere l'esame. Mi ha detto che non devo pagare Domani mattina vado
Grazie veramente ragazze, è fantastico peterne parlare con voi! Ho la fortuna di poter condividere tutto con mio marito, ma parlare tra donne è diverso