Paoletta, visti i medici che ci sono lì, forse la santona trova la strada giusta!!!
Non so, io non ho esperienze di queste cose, ma da quello che scrivi immagino che utilizzi dei sistemi di rilassamento che ti inducono ad esplorare te stessa... mi è capitato di vedere dei video su you tube dal titolo tipo "induzione all'ipnosi" o simile... in pratica c'è una voce che ti guida nel rilassamento: ti dice di chiudere gli occhi, rilassare i muscoli, respirare profondamente e immaginare giardini, ruscelli... ho provato per curiosità

e ti dirò che il rilassamento lo senti davvero!!! Non cadi in trance o roba del genere, sei sempre padrona del tuo corpo e della tua mente, quindi niente di pericoloso, ma ti senti leggera, serena e rilassata... immagino che la santona in questione faccia qualcosa del genere!Quindi male non fa di sicuro!
Credo siano pratiche che possano aiutare la sfera psicologica di un individuo, ma non influenzare il processo fisico di ovulazione, fecondazione o attecchimento dell'ovulo...
Però se provi fammi sapere, mi incuriosiscono queste cose!

EDIT: Carina Paoletta!!! Hai messo l'avatar!!!

Non ti immaginavo così!!!