paoletta79 ha scritto:E quando sono arrivata a casa ho trovato un altro pacco da amazon.... Apro e trovo le stesse cose che ho trovato nel pacco che ho ricevuto ieri: 50 test ovulazione e 10 test di gravidanza..... Io ho fatto e pagato solo 1 ordine e ne ho ricevuti 2
E' capitato anche a meee!!!

Per quanto riguarda il discorso "master curatore" io non so precisamente cosa sia ma credo molto nell'energia e al fatto che possa realmente influire sul nostro benessere, sono però convinta che ti ci debba avvicinare con una certa apertura, anche se la tua amica dice che funziona anche su chi non ci crede...ma insomma...se ti poni scettica o addirittura
Non credo che queste cose funzionino ma mi spaventano un po'.... e se vanno storte? Non e' che ti tiri tutta la sfig@ dell'universo addosso???
non so fino a che punto tu possa trarne beneficio...Se senti che è una strada che vuoi provare fallo, se ne hai realmente paura forse meglio evitare, rischi che poi, alla minima cosa che ti va storta dopo, darai la colpa a questa cosa e ti farai del male da sola.
Io ieri ho provato a fare sahaja yoga tramite un sito dopo essermi informata un po' (cercavo un corso in zona ma non lo trovo al momento), leggevo commenti estasiati e pensavo fossero esagerati...invece ho dovuto ricredermi, ho proprio provato delle sensazioni forti che non avrei creduto! Non so se, a lungo andare, mi cambierà qualcosa ma al momento mi ha fatto stare bene e già questo è importante! Io lo sto facendo per cercare di sistemare dei problemi a livello di stomaco e extrasistole correlate, dopo aver visto medico, erborista, naturopata e essermi messa a dieta (non per dimagrire anche se di fatto sono dimagrita parecchio). Ma io credo molto a questo tipo di cose basate sulle energie e sono molto aperta a questo tipo di pratiche. Bisogna anche tener conto che si deve poi aver fiducia anche in chi pratica un qualcosa del genere su di te perchè se a pelle ti mette a disagio l'energia sarà negativa da parte tua e quindi non credo le cose possano funzionare bene...ma parlo da profana e "a sentimento".