Daya84 - Ciclo del 08/11/13 Positivo - è nata Greta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: daya84 ciclo 08/11/13...positivo!Greta!Infez.recidiva :(

Messaggioda Blade » 15/04/2014, 14:15

Concordo con Perla, potresti chiedere al medico se eventuali rapporti sessuali possono complicare le cose...Non sentirti in colpa, non è stato un capriccio sciocco, vi amate ed è importante anche fare l'amore, d'altronde è così che è arrivata la piccola no? ;) :bacio Ti auguro che si sistemi tutto al più presto!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: daya84 ciclo 08/11/13...positivo!Greta!Infez.recidiva :(

Messaggioda daya84 » 15/04/2014, 16:07

e' vero... :bacio :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Re: daya84 ciclo 08/11/13...positivo!Greta<3 ho paura..

Messaggioda daya84 » 17/04/2014, 17:41

ok,probabilmente sono la frignona del gruppo...e un po' mi sono venuta annoia anch'io...ma Luca non c'è e ho davvero bisogno di parlare con qualcuno.E' da ieri sera che ho delle contrazioni(un altra volta :testate: )non dolorose,solo fastidiose,con indurimenti a volte laterali a volte centrali.stanotte ho avuto difficolta' a dormire,la bimba si muoveva tantissimo e dopo i movimenti arrivavano queste contrazioni,non sapevo se andare un altra volta al ps...però poi mi sono resa conto che stando in piedi era dura un po' tutta la pancia,anche sopra l'ombelico,anche dove non può ancora arrivare il mio utero per intendersi,quindi ho ripensato alla ginecoloa del ps che mi disse che dipende dalla colite che un po' può stimolare le contrazioni e un po' posso confonderla con esse...però mi disse anche di cercare di tenere l'intestino "libero" e sinceramente con tutte le verdure e le cose integrali che mangio mi sono regolarizzata,quindi non capisco...sara' aria?Ho preso un buscopan stanotte alle 3 e un altro alle 11 stamattina(me l'aveva prescritto il mio gine,fino a tre al giorno)ad ora siamo a 7 contrazioni da stanotte....ho chiamato il mio ginecologo che mi ha detto che secondo lui si tratta di movimenti fetali che possono stimolare appunto le contrazioni e che cmq visto che abbiamo fatto la cervicometria 2 settimane fa e il mio collo dell'utero era di 4 cm devo solo mettermi buona e tranquilla....ma allora perché sono qui che piango come una fontana e ho una paura pazzesca?Ragazze avete tutto il diritto di mandarmi a quel paese e di dirmi che sono una rompiballe...vi giuro che non mi offendo...
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda sgallentina » 17/04/2014, 20:21

Bè che posso dirti anche a me le contrazioni fanno paura, in teoria quelle che tu senti sono delle contrazioni normali del periodo non dolorose e che non influiscono sul collo dell'utero, (così ho letto) quando lei si muove è normale che l'utero si contrae, anche a me lo fa, per l'intestino ti assicuro che incide molto a volte basta un pò d'aria e sembrano contrazioni, soprattutto se il dolore lo senti a sinistra e in basso altezza ovaia, quello 90% è l'ultimo tratto dell'intestino che fa i capricci, io vado a giorni oggi per esempio ne ho avute un 4 o 5 lievi però ho lavorato tutto il pomeriggio in piedi e da sola che la stagista mi ha paccato :disperato: , io ti direi di stare tranquilla vai di buscopan senza problemi, anche perchè se il gine ti ha detto di non preoccuparti, non vedo il motivo di agitarsi tanto sei a casa e non hai problemi che devi andare al lavoro ( almeno da quello che ho capito sei a riposo ) poi se non hai perdite o dolori forti io direi che è tutto tranquillo il collo dell'utero non si apre facilmente :no no: :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Perla » 17/04/2014, 20:48

:ciao: Daya, non preoccuparti di sfogare le tue paure :consola: sei solo una futura mammina che cerca di proteggere la sua gravidanza ....penso che anche io sarei molto apprensiva .... però sentito il parere del medico puoi stare tranquilla :si si: saprai sicuramente che il nervosismo non aiuta molto in questi casi quindi tranquillità e cerca di coccolarti un pò.... vedrai aiuta ;)
Perla

Anno di nascita: 1975

Messaggioda daya84 » 17/04/2014, 22:17

Ragazze io vi adoro :cuore:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda lullaby » 18/04/2014, 8:09

Come va oggi?
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Blade » 18/04/2014, 8:27

Daya :cuore: Spero che oggi vada meglio! Mandarti a quel paese?? E perchè mai?? E' giusto sfogarsi, tenere dentro le tensioni fa male! :ok: Ti hanno già detto tutto le altre e anche il ginecologo ti ha tranquillizzata quindi io non posso fare altro che ripeterti che qualche contrazione può capitare ma non significa nulla di preoccupante, il tuo utero comunque si deve allargare come non è abituato a fare, sta lavorando per voi! ;) E la piccola anche può contribuire con i suoi movimenti. Se poi ci mettiamo pure l'intestino...è facile pensare non ci sia proprio nulla che non va!! Certo, è facile per noi, non per te! Per questo siamo qui, no? :cuore:
Io quando sono troppo tesa cerco di svuotare la mente, rilassarmi nella posizione che trovo più comoda, respirare profondamente...e devo dire che funziona, mi fa stare meglio. Sai poi lo stress ci fa stare tutte contratte (io mi accorgo ti tirare proprio i muscoli addominali) quindi è possibile che anche quello aiuti.
Ti mando tante coccole :consola: :consola: :consola: rilassanti! :mrgreen: :bacio2:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda daya84 » 18/04/2014, 9:09

Ieri poi si sono fermate a 7 e per adesso niente :preghiera: razionalmente ho capito che devo stare tranquilla...e' lipperli' che mi assale il panico :imbarazzato: pero' devo ridimensionarmi e trovare un modo per non impanicarmi ogni volta :imbarazzato: :imbarazzato: cerchero' di rilassarmi come dici te Blade :bacio :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Re: Daya84-ciclo del 8/11/2013-...Positivo!Greta!Un consigli

Messaggioda daya84 » 22/04/2014, 10:12

Buongiorno a tutte belle figliuole :ciao: dunque,come mi è successo gia la settimana scorsa ancora una volta a pochi giorni dalla fine del ciclo di cura per infezione urinaria recidiva abbinata a ovuli per eventuale infezione vaginale,la situazione è ritornata la medesima...ovvero bruciori nella parte esterna della patata(fino a dietro :imbarazzato: ) e bruciore,sempre alla patata esterna quando faccio plin plin.Perdite acquose abbondanti a volte trasparenti a volte biancastre,ma inodoriOra,è anche vero che la cura è per tre mesi,quindi probabilmente vorra' il suo tempo per fare effetto ma quello che mi chiedo,è giusto secondo voi curarsi così a caso senza aver fatto né un urinocoltura né un tampone?Forse sarò paranoica io e magari il mio gine avra' le competenze necessarie per riconoscere ad occhio nudo la sintomatologia ed essere sicuro che la cura che mi ha dato copra un po' tutto...boh...io non mi fido molto delle diagnosi approssimative....E se poi mi sto curando con medicinali che non sono quelli iusti per il batterio in questione?Come lo sappiamo se non conosciamo appunto il batterio in questione?Le conseguenze in caso di infezioni urinarie e o vaginali non curate a modo possono essere serie,per cui sarei decisa a fare l'urinocoltura(penso che basti chiedere la ricetta al medico curante,no?)e anche il tampone vaginale...quest'ultimo secondo voi lo posso chiedere all'ostetrica del centro donna alla visita di domani?Me lo fara' anche se non è previsto nel libretto(pagando ovviamente)o devo andare altrove :dubbioso: ?Secondo voi mi sto facendo le pippe mentali? :testate: :testate:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale