In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Beh quando ero più piccola e giocavo a pallone con gli amici ero sempre il portiere.....quindi l'aspetto al varco questa cico...e l'acciuffo per spennarla......a turno con voi....!!! prontissimaaaaaaa
Ragazze speriamo che non sia un'altra finta.....ma dai vari doloretti direi proprio di no.....e poi questo è il primo mese in assoluto che sento dei dolori anke all'ovaio dx.....ke prima nn sapevo neanke ke c'era.. ....nn l'avevo mai sentito, sempre e solo il sx......speriamo porti bene..!!!! Devo dire ke le TB nn sono molto veritiere xkè mi sono alzata sempre due volte e in orari strani e ho dormito male in generale, questa settimana mio marito fa il turno di notte e quindi sono sola nel lettone....nn mi sento proprio a mio agio.... .e poi devo seguire un pò anke i suoi orari un pò "ribaltati".....cmq stiamo a vedere...!!!
Ragazze questo po nn passa più....!!! Il grafico nn mi sembra male....speriamo si mantenga...!!! Oramai mancano pochi gg.......!!!! Fortuna ci siete voi a condividere queste ansie e paure.... La vorrei proprio spennare questa cicogna.....anche per voi..!!!
sgallentina ha scritto:Direi che questo uovo non ha avuto via di scampo più di così non potevate fare ora dovete solo aspettare
DAVVERO! Complimenti ragazzi, che costanza, io sarei ricoverata dopo una maratona del genere Tantissimi per voi!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer