paoletta79 ha scritto:Qualcuna nel thread precedente mi aveva detto che si sentiva che avro' un bimbo made in Italy.... magari ha ragione.... anzi, spero proprio che abbia ragione![]()
![]()
Qui lo dico e lo scrivo che se dovessi rimanere incinta in Italia questo giro chiedero' l'indirizzo di quella persona e le inviero' tutti i test di ovulazione e di gravidanza che avro' in casa (come regalo, ovviamente)!
paoletta79 ha scritto:La persona che ha scritto il commento sul made in Italy e' Onda.... quindi:
Onda, se dovessi rimanere incinta questo ciclo.... tutti i miei test di ovulazione e di gravidanza, se li accetterai ti verranno spediti direttamente..anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..
Paoletta!!! I test di ovulazione non li ho mai usati e non avevo intenzione di cominciare... ma stando così le cose... annuncio a gran voce che
VOGLIO I TUOI TEST!!!!!!!!!
Ti auguro di tutto
che questo rientro alla MADRE terra sia di buon auspicio per te...
paoletta79 ha scritto:anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..
Lo spero
e se così fosse vorrà dire che ci saremmo portate fortuna vicenda 

Queste cose capitano sempre "a fagiuolo"!!! Sono felice per la tua amica, ma questo destino un pò di tregua ce la darà mai a noi povere cacciatrici di cicogna?!?!