cosa vedono i miei occhi!! la tb è ancora una meraviglia Lara!!! si si io incrocio tutto quanto.... perchè ho solo pensieri positivi per te.......

cosa vedono i miei occhi!! la tb è ancora una meraviglia Lara!!!

anche oggi un pò di spotting per tutto il giorno. Perditine scure, un pò più scure di ieri...ma non c'è flusso vero e proprio per cui proprio non ci capisco niente!!!
e la tb può scendere anche dopo alcuni giorni dall'arrivo delle rosse!!! Sei già al 16 giorno di fl, un bel traguardo, purtroppo non conosciamo la tua media essendo il primo ciclo, quindi e' difficile fare previsioni
, pero' siamo a buon punto…non credo possa andare tanto oltre senza una gravidanza
. Credo che sia tutto un po' da valutare, ma capisco la tua ansia e la tua confusione…fossi in te arriverei a domattina, vedrei come va lo spotting e la tb e, se non ci sono novità di rilievo, farei un'altro test! Un abbraccino e facci sapere 

difficile che ci sia una gravidanza anche dal test negativo di ieri
mi spiace dai speriamo che ora non dovrai aspettare altri 6 mesi per il prox ovo
, poi magari invece
...stiamo a vedere 
comunque non demordiamo vero ragazze!!? 
se il mestruo arriva oggi allora la tua fl è di 16gg!. Come ti hanno gia detto ieri le altre lo spotting è soggettivo, può presentarsi per piu gg prima delle rosse, come avere un lieve spotting e poi il gg stesso subito le rosse. E' molto personale, e con questo tuo primo ciclo non sapevamo bene che pesci pigliare.... certo è che la tua tb ci ha illuso parecchio....