In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze buongiorno e Buona Pasqua a tutte!! Oggi 13po, tb sempre stabile e test negativo.. dovrebbe essere il mio giorno x vedremo cosa succederà... ci avevo sperato un pochino... vabbe anche il decimo tentativo è andato!
Ciao! Scusa ma non mi è chiara una cosa... magari sto ancora dormendo e non connetto!! Oggi 13 po?? Il tuo 13 po dovrebbe essere il 19/04... ma oggi è il 20!
Scusami, ma non potresti aver ovulato il 7/4 e oggi essere al 13 po, quindi ancora nelle madia della tua fase luteale ? Spero con tutto il cuore che tu ci possa dare presto buone notizie, noi aspettiamo con te, tienici aggiornate!!!
elib ha scritto:Scusami, ma non potresti aver ovulato il 7/4 e oggi essere al 13 po, quindi ancora nelle madia della tua fase luteale ? Spero con tutto il cuore che tu ci possa dare presto buone notizie, noi aspettiamo con te, tienici aggiornate!!!
Grazie♥♥ Sì infatti potrebbe essere... ci pensavo anche io... domani mattina vi farò sapere. Spero che siano aggiornamenti positivi!!