E dopo la pessima sorpresa pasquale.... si riparte.... e vabbè.. forza e coraggio: altri
Il maritino è stato a riposo nelle ultime due settimane.. ora è arrivato il momento di darci sotto!
Questo mese si comincia con tanti buoni propositi (e chiedo aiuto a tutte nel mantenerli):
- nel po: non metto sintomi e fantasintomi!! ci saranno solo i sintomi standard come il mal di schiena o il mal di pancia.. tutto il resto che illuda su un'ipotetica gravidanza... nooooooooo !
- compitini: marito mio preparati ... siamo in guerra!
- stick ovo: immancabili come sempre... speriamo solo non mi facciamo di nuovo brutti scherzi..
Anche questo mese si riprende Inofert Combi Plus per dare una bella bottarella di vita al mio ovaio dx policistico e vediamo se anche questo mese riusciamo ad ovulare un po prima del solito...
La novità è che nel po questo volta provo ad assumere il Progesterone: Progeffik 100mg per via vaginale.
Come sapete con la mia gine se è ne parlato molto, questa volta vogliamo provare a prenderlo. Dice che mi ha dato una dose piu leggera perchè da prendere per via vaginale, mentre quella orale sarebbe da 200mg... che poi una parte si perderebbe nello stomaco... quindi: meglio andare diretti dove serve!
Dice che dovrebbe provocarmi sonnolenza.... quindi di prenderlo la sera prima di dormire... ma alla cosa sono gia abituata con Infofert che la sera vi assicuro mi stronca... dormo come un orso in letargo..
Per quanto riguarda sbalzi d'umore e altri effetti strani.... speriamo davvero di no... vorrei vivermi il po in modo sereno.
So che andrà a sfalsare la tb, ma la fl ?!? uhmmm.... ricordo che qualcuna ha avuto una fl piu lunga prendendo il progesterone.. quindi staremo a vedere...
Vi lascio con questo, fatevi una risata...