che sento sgambettare tutto il giorno nella mia pancia.quando porterò il cd per farmi registrare l'esame penso diventerà il mio film preferito 

io la morfologica l'ho fatta da poco
emozione meravigliosa

stamattina sono stata a prenotare il tampone e ti volevo avvertire sulla dicitura della ricetta rossa...non so come funziona lì da te,ma qui a Pistoia non mi hanno accettato la ricetta rossa del tampone specifico per la ricerca di ureplasma,mycoplasma,streptococco,staphylococco,enterobatteri ecc ma ne vogliono un altra con scritto semplicemente "tampone vaginale batterico e micotico" perché questa dicitura comprende gia' tutti batteri elencati e oaltri che non ci sono.Ah poi ti volevo anche dire che l'altra dicitura comprende gia' anche un tampone cervicale!Ho fatto per avvertirti,perchè da quello che mi hai scritto ti eri pentita di non aver chiesto anche un tampone cervicale,invece in teoria lo hai chiesto 

tutto al posto giusto e nel numero giusto.unico neo:due piccole golf balls ,una per ogni piccolo ventricolo del forte cuoricino della piccola Benedetta.sono delle piccole aree iperecogene che si distinguono chiaramente dell'eco. Potrebbero ,se associate ad altri fattori ,essere premonitrici di anomalie cromosomiche(ma alcuni studi e scuole di pensiero lo escludono). Il mio ginecologo mi ha tranquillizzata che non è cosi, che emodinamicamente non influiscono sul normale funzionamento del cuore perché non rappresentano una patologia.le terremo sotto controllo con le prossime Eco. Ho rivisto Benedetta, le sue manine,i piedini, gli occhietti (
),è lunga 28,1 cm e pesa 439,3 gr. tutto nei parametri per epoca gestazionale