paoletta79 ha scritto:Qualcuna nel thread precedente mi aveva detto che si sentiva che avro' un bimbo made in Italy.... magari ha ragione.... anzi, spero proprio che abbia ragione
Qui lo dico e lo scrivo che se dovessi rimanere incinta in Italia questo giro chiedero' l'indirizzo di quella persona e le inviero' tutti i test di ovulazione e di gravidanza che avro' in casa (come regalo, ovviamente)!
paoletta79 ha scritto:La persona che ha scritto il commento sul made in Italy e' Onda.... quindi:
Onda, se dovessi rimanere incinta questo ciclo.... tutti i miei test di ovulazione e di gravidanza, se li accetterai ti verranno spediti direttamente..anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..
Paoletta!!! I test di ovulazione non li ho mai usati e non avevo intenzione di cominciare... ma stando così le cose... annuncio a gran voce che VOGLIO I TUOI TEST!!!!!!!!!
Ti auguro di tutto che questo rientro alla MADRE terra sia di buon auspicio per te...
paoletta79 ha scritto:anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..
Lo spero e se così fosse vorrà dire che ci saremmo portate fortuna vicenda