Desideria
Non c'è bisogno che ti giustifichi! Giustamente hai una curiosità che ti martella e hai fatto un test
Quando ci siamo dentro è difficile "controllarsi", da fuori è sempre più facile dire che è presto, che bisogna aver pazienza!
Ma è a questo che serve il forum! così quando siamo in PO e la testa parte in lidi di speranze e sogni...abbiamo tante ragazze che ci tengono con i piedi per terra, ma che son pronte a sperare e gioire con noi
Anche io son qui a dirtelo, tutte un po' ce lo sentiamo di essere incinte! Io lo scorso ciclo ho avuto sintomi mai avuti prima, una fase luteale più lunga del solito...e si, mi sentivo incinta
Sul forum non l'ho scritto, ma a mio marito l'ho detto. Mi sentivo incinta e poi tutti quei sintomi...e invece, trac. Alla fine sono arrivate, non puntualissime, ma sono arrivate. E ci son rimasta male
Poi mi son data della "babba" perchè ho fatto tutto da sola, cercando i sintomi quando magari non c'erano e vedendo in ogni cosa una gravidanza.
Il miglior consiglio che possiamo darti è: aspetta
Se ti vien voglia di fare un test domani...non farlo! In primis è presto perchè proprio fisicamente è quasi impossibile che tu abbia un esito attendibile. E poi non hai dati sulla tua fase luteale, non sai quanto è lunga! Guarda il topic di Lara e capirai che bisogna esser pazienti. Sperarci, sperarci fino in fondo, ma non lasciarsi troppo andare, altrimenti poi è più difficile se per caso arrivano le rosse
Io mi incrocio! Che vada tutto bene e che sta cicogna la becchi!!!!
Che questo mese ci sta fregando tutte
Scusami se mi sono dilungata