desideria - ciclo del 1/03/14 - POSITIVO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: desideria - ciclo del 1/03/14 - help

Messaggioda desideria » 22/04/2014, 7:12

buongiorno ragazze....spero abbiate trascorso tutte buone feste......non mi pikkiate....non resistevo ed ho fatto uno stick stamattina.....positivo.....mi sento strana....ma ho avuto paura a fare quello di gravidanza.....il mio seno è cambiato....la stessa cosa mi è successa dalla prima gravidanza...ora lo so...mi sono incasinata.... :oops: :oops: :oops: che faccio???????
desideria

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 22/04/2014, 7:32

guarda... non è che ti dobbiamo picchiare... anzi.. :lol: ehehehehe si è liberi di scegliere come e quando fare i test, che siano ovo o gravidanza..... ma se non volevi sprecare quello di gravidanza, hai sprecato quello ovo (cosa cambia? :roll: ): l'impianto avviene tra il 7/10po e solo da quel momento si ha la produzione di bhcg, quindi un test al 7 po non potrà essere attendibile. L'ormone lh è sempre in circolo, motivo per cui i test ovo in po possono dare false speranze... Io ti auguro tra 7gg di vedere il tuo positivo ma nel frattempo armati di pazienza... c'è solo da aspettare... (purtroppo)...
I cambiamenti del seno, dolori, etc etc sono confondibili tra gravidanza e normale post ovo.. poi magari con il senno di poi riesci a identificare qualcosa in particolare che ti riconduceva alla gravidanza, ma oggi 7po è un po difficile.
Forza e coraggio, RESISTI RESISTI RESISTI
:resisti:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 22/04/2014, 10:10

:resisti: :resisti: :resisti: :resisti: mancano solo pochi giorni per il verdetto.... adesso e' un po' prestino per ogni tipo di test......
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda desideria » 22/04/2014, 10:33

sonnolenza per 2gg....giramenti di testa ieri e stamattina.......non mi sembra vero....ne ho fatti due...si sono colorati di un rosa pallido e la casellina della linea sx si vede anche in controluce...non me la sentivo di aspettare....e ora che faccio? aspetto domattina per farne un altro e vediamo se il colore è più deciso....
desideria

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 10:35

Hai fatto test di gravidanza e sono risultati positivi? Sicuramente io aspetterei qualche giorno e lo rifarei comunque c'è poco da fare, se sei incinta lo sei! ;) Non è che a saperlo ora cambi qualcosa, è presto anche per fare qualsiasi tipo di visita. Io preferisco aspettare qualche giorno per gioire, quando non avrai più dubbi nemmeno tu! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda desideria » 22/04/2014, 11:11

ragazze lo so che era presto per farlo...ma me lo sento......ecco la foto...non rende molto come intensità di rosa.....quelli che ho davanti sono diversissimi.....maledetta me....gli avrei dovuti fare con la prima plin plin

http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo= ... h4l5k2TGxc
desideria

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 11:20

Dalla foto non vedo nulla comunque non ti devi giustificare con noi, è una scelta tua ma noi non possiamo fare altro che congratularci se è davvero positivo! E' che così presto mi sembra quasi...prematuro!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 22/04/2014, 11:27

da foto in effetti non si vede la linea del positivo... il miglior consiglio che possiamo darti è di avere un po di pazienza... :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda elib » 22/04/2014, 12:07

Speriamo che vada tutto come tu desideri, fra qualche giorno potrai saperlo con più certezza :incrocini: :incrocini: :incrocini:
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda cip » 22/04/2014, 12:33

Desideria :bacio
Non c'è bisogno che ti giustifichi! Giustamente hai una curiosità che ti martella e hai fatto un test :roll:
Quando ci siamo dentro è difficile "controllarsi", da fuori è sempre più facile dire che è presto, che bisogna aver pazienza!
Ma è a questo che serve il forum! così quando siamo in PO e la testa parte in lidi di speranze e sogni...abbiamo tante ragazze che ci tengono con i piedi per terra, ma che son pronte a sperare e gioire con noi :affetto:

Anche io son qui a dirtelo, tutte un po' ce lo sentiamo di essere incinte! Io lo scorso ciclo ho avuto sintomi mai avuti prima, una fase luteale più lunga del solito...e si, mi sentivo incinta :imbarazzato: Sul forum non l'ho scritto, ma a mio marito l'ho detto. Mi sentivo incinta e poi tutti quei sintomi...e invece, trac. Alla fine sono arrivate, non puntualissime, ma sono arrivate. E ci son rimasta male :imbarazzato: Poi mi son data della "babba" perchè ho fatto tutto da sola, cercando i sintomi quando magari non c'erano e vedendo in ogni cosa una gravidanza.

Il miglior consiglio che possiamo darti è: aspetta :bacio Se ti vien voglia di fare un test domani...non farlo! In primis è presto perchè proprio fisicamente è quasi impossibile che tu abbia un esito attendibile. E poi non hai dati sulla tua fase luteale, non sai quanto è lunga! Guarda il topic di Lara e capirai che bisogna esser pazienti. Sperarci, sperarci fino in fondo, ma non lasciarsi troppo andare, altrimenti poi è più difficile se per caso arrivano le rosse :bacio :bacio :bacio

Io mi incrocio! Che vada tutto bene e che sta cicogna la becchi!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: Che questo mese ci sta fregando tutte :disperato:

Scusami se mi sono dilungata :imbarazzato: :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale