Ciao bimbe!!Stamani ho ritirato gli esiti di urinocoltura e tampone vaginale(finalmente...se la prendono comoda sti st@@@@i!!!)tutto negativo!!!!!Menomale
certo però che il ginecologo mi aveva dato una cura bomba per cosa?
mah...in certi casi essere una rompiballe meticolosa che vuole sapere il perché e il come delle cose può tornare utile........almeno non mi son fatta 3 mesi di antibiotico a caso
Ma veniamo alle cose piacevoli
Stamattina ho iniziato il corso preparto
come epoca gestazionale mi sa che sono la meno appanzata,ma nella pratica,beh...sono tanto appanzata quanto le altre
oggi più che altro ci siamo presentate,sono tutte molto gentili e disponibili anche a rimanere in contatto dopo per farci nuove amicizie con persone accomunate dalla stessa meravigliosa esperienza
l'ostetrica che tiene il corso è molto pacata e trasmette serenita'.L'ambiente è intimo e accogliente,ci mette davvero a nostro agio e sembra di stare fuori dal mondo..luce soffusa,musica rilassante di sottofondo...uno spazio prezioso dove sentirsi libere sia di esternare le ansie che di prepararsi alle gioie... più o meno abbiamo tutte le stesse paure,chi più chi meno,chi più per una cosa e meno per un altra,fatto sta che pare davvero che l'ansia sia una costante nella gravidanza e non solo per chi è al primo figlio
gli incontri saranno 11,di cui 3 o 4 con i papini,
Luca non vede l'ora di partecipare
è così dolce
sono rimasta piacevolmente coplita