sinceramente sono contenta di poter aprire un nuovo topic sul mio ciclo. Ovvio, se avessi avuto il mio positivo sarei stata più contenta, però vi posso dire che da una parte sono comunque soddisfatta.
Se penso a qualche mese fa, quando questo ciclo non si voleva sbloccare e a come stavo, beh, posso solo dire di essere contenta che questa cura con il Clomid mi sia stata di aiuto!!!

Diciamo che questo primo ovetto lo prendo come un rodaggio per capire come funziona la mia ovulazione e la mia fase luteale, che ho scoperto essere lunghissima!!

Con il mio compagno abbiamo ritrovato una complicità bellissima nella ricerca, ed è davvero emozionante vedere che anche lui ci tiene tantissimo ad avere questo bambino

Detto questo, passiamo alle cose serie: ho tutta la grinta per ricominciare al massimo!!!

e per acchiappare questa

Quindi cara mia preparati che sono super carica per lo spennamento!!!!!

Ho già scritto una mail al ginecologo, informandolo che mi è arrivato il mestruo e sto attendendo la risposta su come muovermi. Sinceramente vorrei continuare con il Clomid, visto che mi ha aiutata a dovere...
comunque ovvimente vi tengo aggiornate!!
Ragazze, a voi dico un mega

vi abbraccio tutta quante!!
dai che maggio è un mese bellissimo!!! ce la dobbiamo fare tutteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!