In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Sono curiosa anche io,ma poiché ho l'ovaio micropilo cistico e qualche volta il ciclo ritarda,non voglio illudermi.....poi visto che è il primo mese che misuro la TB,non penso sia troppo attendibile! Mi è successa una cosa strana....ero alla riunione di condominio e quando mi sono alzata la sedia era bagnata( avevo la gonna). Pensavo fosse il ciclo ma era un liquido bianco....qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuto? Presa dalla stranezza hoco.prato il test.....mapenso di dover aspettare ancora a fatlovisto il mio ciclo ballerino!
Il liquido che hai trovato non dovrebbe essere altro che un normalissimo muco cervicale Lo produce il nostro corpo durante tutto il ciclo, di differente qualità (cremoso, liquido, albume d'uovo, appiccicoso, bianco, trasparente,...) e in differente quantità. Non lo hai mai notato? O magari ora sei più attenta ai tuoi "sintomi" e quindi ti sembra una cosa nuova
Si l'ho notato ma non è mai stato così tanto neanche in ovulazione! Diciamo che la cosa mi è sembrata strana, ma diciamo che ci spero quindi anche un prurito mi sembrerebbe strano! Se la mia tb è stabile o più alta domattina farò il test.....penso...chissà! :-/