Ciao ragazze!! Ho bisogno di un chiarimento, domenica ho fatto un test ovo che è risultato negativo lunedì ho avuto un ribasso della TB che oggi ha iniziato a salire, secondo voi se rifaccio un test ovo oggi è probabile che io sia già in ritardo per vedere il positivo?
Vi aggiorno un po' sui miei controllini, ieri sono andata dall'endocrinologa a far vedere gli esami del sangue per controlli ormonali, mi ha detto che in base a questi e al nostro favoloso grafico della TB ho chiaramente ovulato a febbraio e che la mia ovulazione è ottima con livelli ormonali decisamente più che buoni!! Mi ha confermato che non ho assolutamente l'ovaio policistico, ora non resta che rilassarsi e fare compitini...compitini...se entro settembre il fagiolino non arriva dobbiamo capire se ci sono problemi di annidamento. Ora sono un po' più serena!!
P.S. Mi ha detto inoltre che non è saggio bere troppo succo di pompelmo perché da un eccesso di vitamina C e da tutta una serie di interazioni con tantissimi farmaci! Se lo si vuole assumere si consiglia di limitarsi ad un bicchiere al giorno.
Un bacione a tutte, aspetto un vostro prezioso consiglio