allora facciamo due conti: 3-4 settimane di beta.
test ovo positivo al 44pm, quindi diciamo che come
minimo dovevi essere al 9/10 po... prima è molto difficile avere il positivo... quindi contando a ritroso l'ovo potrebbe stare al 35pm, giorno piu o giorno meno. Considerando l'ultimo rapporto utile del 32pm direi che ci siamo! sicuramente il muco fertile ha dato una mano.
desideria ha scritto: i test verdi non superano mai la linea dx come intensità.....la foto di qualche post fa era ovulazione.....consiglio spassionato.....[u]non aspettate che la linea si colori uguale o di più.....ci sono casi e casi....[/
Per quanto riguarda l'interpretazione degli stick ovo ti dico un grande
DIPENDE .. mi riferisco per prima cosa a seguire bene le indicazioni, cioè: farli almeno 4/5ore dopo il risveglio e non con la prima urina del mattina ed utilizzare un'urina non troppo diluita. Con questa piccola parentesi su quando fare gli stick vale anche "l'interpretazione".
I casi in cui la linea sx non supera la dx di controllo ma lo stick è comunque da considerarsi positivi sono casi a parte.. e solo con l'esperienza mese dopo mese ti accorgi di quando lo stick raggiunge la migliore concentrazione. (vedi omnia, che non superarava mai il controllo, ma riusciva a isolare comunque il picco lh). Per te è stato anche il primo mese di uso stick, si può non escludere che la sensibilità dello stick che usavi non fosse adatta a te.
Se io non mi fidassi della colorazione degli stick essendo io irregolare.. mi troverei ad avere rapporti per 30gg consecutivi..... ma abbinando stick e tb ho imparato a interpretarli nel modo corretto.
desideria ha scritto:i due test di gravidanza blu lo stesso discorso......quello preso in farmacia invece...dopo 2 minuti linea evidentissima......il test persona fatto dieci giorni fa era positivo perchè ero incinta.....come spendi .......mangi.....
stesso discorso... possibile che il test canadese di gravidanza non fosse della giusta sensibilità per te... non c'entra assolutamente nulla il fatto che costino poco.... Io (e molte altre) abbiamo avuto lo stick canadese gravidanza positivo ed anche precocemente. Va fatto un discorso piu ampio sulla sensibilità ed esecuzione del test, piu che sul prezzo in se.