Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14

Messaggioda onda » 23/04/2014, 8:18

paoletta79 ha scritto:beh.... credo che per respirare aria mistica tu debba andarci durante il solstizio.... quando vanno le "streghe"....gli altri giorni dell'anno e' molto turistico.... e quindi pieno di gente.... sicuramente e' spettacolare e pittoresco.... e' immerso nella campagna inglese.... e' carino.... ma non lo definirei mistico........ Comunque se dovessi capitare in Inghilterra e' solamente ad un paio di ore da Londra....

Forse lo immagino "mistico" perchè sono abituata ad immagini tipo questa...
Immagine
:mrgreen:
Però prima o poi lo farò un viaggio in Inghilterra... ci sono tante cose lì che mi piacerebbe vedere!
paoletta79 ha scritto:tra poco verro' in Italia per qualche giorno (devo venire a fare un bimbo!) :lol:

:lol: Brava!!! L'Italia ti aspetta a braccia aperte!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 23/04/2014, 10:28

camilla784 ha scritto:Paoletta :bacio
la nostra settimana si avvicina :cin cin:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Si....non vedo l'ora!!! Speriamo che sia la volta buona....

Onda, bella la foto....certo che con il tramonto dietro fa un altro effetto..... Anch'io sono riuscita a fare delle foto in cui sembra che non ci sia anima viva (che da' un'idea diversa) ma in realta' c'erano gruppi di persone appena a destra e a sinistra della foto....se avessi avuto uno zoom per i panorami la foto senza gente non mi sarebbe riuscita!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 24/04/2014, 8:09

che spettacolo quella foto! Io amo l'Inghilterra :cuore:
Onda ma quella foto l'hai fatta tu o l'hai scaricata da internet?
L'anno prossimo vorrei andare in Scozia...non l'ho mai vista ma ne sono affascinata...mi piacerebbe fare una bella vacanza e girarmi in macchina Inghilterra e Scozia....spettacolo unico :vacanza:

ps. Paoletta ..... :lavori: ;)
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 24/04/2014, 8:21

Buongiorno ragazze!
Oggi ancora giornata grigia... :cry:
Camilla sono un amante delle foto, ma purtroppo questa non l'ho scattata io!!! Presa da internet... ma mi piacerebbe tanto vedere con i miei occhi questi luoghi e tanti altri...
Forse un giorno ci porterò mio figlio... chi lo sa... :cuore:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda paoletta79 » 24/04/2014, 10:57

camilla784 ha scritto:L'anno prossimo vorrei andare in Scozia...non l'ho mai vista ma ne sono affascinata...mi piacerebbe fare una bella vacanza e girarmi in macchina Inghilterra e Scozia....spettacolo unico :vacanza:

Io sono stata solo ad Edinburgo e mi e' piaciuta molto..... Diciamo che l'Inghilterra e la Scozia sono belle... ti deve anche un po' piacere la pioggia pero' :lol: :lol:

onda ha scritto:Oggi ancora giornata grigia...

Mi spiace.... cosa succede?

[quote="onda" ]sono un amante delle foto[/quote]
Anch'io.... amo fare foto.... ma non sono un'esperta.... mi piacerebbe imparare bene pero'!!!

Ho cambiato il titolo del mio thred perche', avendo tanto da fare al lavoro ;) , ero su internet e mi e' capitato di leggere che la camomilla non va bene perche' sfavorisce l'impianto :o Panico!!! Ma e' vero?..... Io sono una camomillomane.... quasi tutte le sere bevo la camomilla! Devo sostituirla? Se dovessi sostituirla cosa posso bere? Te verde? Help!!!

Ciao

paoletta79

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14 CAMOMILLOMANE!

Messaggioda onda » 24/04/2014, 14:23

paoletta79 ha scritto:Mi spiace.... cosa succede?

Non ho specificato... parlavo del tempo atmosferico!!! :lol: Quì abbiamo dei giorni primaverili alternati a giorni invernali con sbalzi di temperatura di 10 gradi... Di questi giorni dovremmo vedere solo sole, cieli azzurri e piante in fiore... invece la Primavera si fa desiderare... :disperato:

Da bambina volevo fare la fotografa... da adolescente volevo studiare fotografia e scienze pubblicitarie... ma alla fine ho studiato economia e commercio sacrificando la mia vena artistica che scalpita e urla dentro di me :disperato:
Marito e amici mi prendono in giro perchè ovunque vado sono sempre lì a scattar foto e sono capace anche di far fermare la macchina perchè ho visto uno scorcio di paesaggio da fotografare un tramonto... :matto:

paoletta79 ha scritto:Ho cambiato il titolo del mio thred perche', avendo tanto da fare al lavoro ;) , ero su internet e mi e' capitato di leggere che la camomilla non va bene perche' sfavorisce l'impianto :o Panico!!! Ma e' vero?..... Io sono una camomillomane.... quasi tutte le sere bevo la camomilla! Devo sostituirla? Se dovessi sostituirla cosa posso bere? Te verde? Help!!!

Anch'io ne bevo... alternata a thè verde, rosso e tisane varie... ho letto che è un blando antidolorifico, e su di me funziona (ci calmo i dolori mestruali e di stomaco). Per la gravidanza ho letto che in dosi massicce può arrivare ad indurre le contrazioni, ma dell'impianto non ho trovato nulla... :?
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda paoletta79 » 24/04/2014, 16:10

onda ha scritto:Non ho specificato... parlavo del tempo atmosferico!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: anche qui il tempo fa il cretino.... ma da sempre...... spero che la prossima settimana quando verro' in Italia faccia almeno qualche giorno di sole.....

onda ha scritto: Marito e amici mi prendono in giro perchè ovunque vado sono sempre lì a scattar foto e sono capace anche di far fermare la macchina perchè ho visto uno scorcio di paesaggio da fotografare un tramonto... :matto:

Anch'io sono un po' cosi' ma il marito e' quasi peggio di me e mio papa' ha sempre la macchina fotografica con lui.....

onda ha scritto: Per la gravidanza ho letto che in dosi massicce può arrivare ad indurre le contrazioni, ma dell'impianto non ho trovato nulla... :?

Bene.... allora continuero' a berla.... e' tanto che non vengo in Italia e qui quella solubile non c'e'.... ho chiesto ad una mia collega (anche lei Italiana) di portarmene un po' e me ne ha portate 4 scatole.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sempre bevuta.... i miei provavano a farmi calmare un po' fin da quando ero piccola (me la mettevano nel biberon)... ma non ha mai funzionato molto :imbarazzato: e adesso mi e' rimasto il "vizietto" (l'ho scritto giusto? Sto diventando proprio un asino!) :mrgreen:

paoletta79

Messaggioda onda » 24/04/2014, 16:24

paoletta79 ha scritto:spero che la prossima settimana quando verro' in Italia faccia almeno qualche giorno di sole.....

Lo spero proprio!!! Comunque se anche dovesse piovere avrete la scusa per restare a letto... :maiale: Ricordati che hai una mission!!! :lol: :lol: :lol:
paoletta79 ha scritto:Bene.... allora continuero' a berla.... e' tanto che non vengo in Italia e qui quella solubile non c'e'.... ho chiesto ad una mia collega (anche lei Italiana) di portarmene un po' e me ne ha portate 4 scatole.... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sempre bevuta.... i miei provavano a farmi calmare un po' fin da quando ero piccola (me la mettevano nel biberon)... ma non ha mai funzionato molto :imbarazzato: e adesso mi e' rimasto il "vizietto" (l'ho scritto giusto? Sto diventando proprio un asino!) :mrgreen:

Come tutte le cose in quantità esagerate avrà le sue controindicazioni anche la camomilla! Ma non credo tu ne beva tre litri al giorno!!! Ad esempio so che bere acqua è importante, ma neanche con quella bisogna esagerare. L'apporto giornaliero in condizioni normali non dovrebbe superare i 2 litri...
Certo che con tutta questa camomilla sarai la persona più calma e docile della Terra!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 24/04/2014, 16:39

onda ha scritto:
paoletta79 ha scritto:spero che la prossima settimana quando verro' in Italia faccia almeno qualche giorno di sole.....

Lo spero proprio!!! Comunque se anche dovesse piovere avrete la scusa per restare a letto... :maiale: Ricordati che hai una mission!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: grande onda! :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?: :compitini?:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 25/04/2014, 14:06

onda ha scritto: Lo spero proprio!!! Comunque se anche dovesse piovere avrete la scusa per restare a letto... :maiale: Ricordati che hai una mission!!! :lol: :lol: :lol:

:taglio: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: .....
Vai che spacco tutto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come tutte le cose in quantità esagerate avrà le sue controindicazioni anche la camomilla! Ma non credo tu ne beva tre litri al giorno!!! Certo che con tutta questa camomilla sarai la persona più calma e docile della Terra!!!

Ne bevo una tazza la sera.... prima di andare a dormire.... la mia sogni d'oro..... ma quanto e' buona!!!
Calma? Magari...Non funziona ... (mi sa che sono ormai immune... come i drogati, dovrei aumentare la dose :lol: ).... sono iperattiva.... e una chiaccherona.... non dormirei mai.... questa mattina verso l'1 stavo ancora facendo grandi discorsi :zizi: con il mio povero maritino che voleva dormire :addormentato: .... Oggi qui si lavora (purtroppo)!

Per fortuna e' venerdi' e lunedi' saro' a casa (ho preso il giorno) e poi da giovedi'..... gia' lo sapete.... Italia (super felice....)

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale