In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie mille a tutte...!!! Ieri ancora nn mi sembrava neanke vero....ho riguardato il test per tutto il giorno Ma oggi già mi sembra più reale e sempre più bello......ho proprio voglia di urlarlo a tutto il mondo ma ancora ci andiamo cauti.....cmq credo ke almeno ai parenti nn riuscirò a tenerlo nascosto per molto.....visto ke facciamo parecchie cene tutti riuniti in sieme ( nn siamo molto numerosi ), già a Pasqua mi hanno iniziato a dire: " xkè nn bevi il vino?, xkè nn assaggi il limoncello?, xkè nn prendi il caffè?,.....beh anke se ancora un po di alcool e della caffeina nn fanno nulla, preferisco evitare anke xkè nn ci vado matta......quindi cosa mi invento come scusa ?? Credo proprio ke al prox pranzo lo scopriranno... Ieri mi sono chiusa in bagno per fare il test mentre il maritino dormiva e quando ho visto comparire la seconda linea prima di quella di controllo e sempre più evidente (quasi ke volesse uscire fuori ), mi si è riempito il cuore una sensazione davvero bellissima, soprattutto xkè ci speravo davvero visto la tb....Sono uscita e ho cercato di svegliare il marito, ma quando dorme nn c'è verso .....cmq gli ho messo il test sul cuscino ( insieme alle istruzioni ) e gli ho detto: " secondo te cosa vuol dire?"..... con un occhio aperto e uno chiuso mi dice: " mi sa ke è positivo?!"..... Però nn era convintissimo......per tutto il giorno mi ha ripetuto sempre se era sicuro al 100% o se ancora nn si sapeva, se dovevamo aspettare ancora....se ..se ...se... Ancora nn sono riuscito a convincerlo .....Gli ho detto ke nn ci sono falsi positivi.....xò è vero ke ancor ci possono essere aborti spontanei e ke forse potrebbe nn andare a buon fine......ma di pensare positivo e ke cmq il nostro "fagiolino" c'è e stà crescendo....poi si vedrà...!!! Penso ke anke quando vedrà la pancia nn ci crederà Cmq adesso viviamo gg per gg ogni emozione e tuto quello ke ci aspetta..... e speriamo vada tutto per il meglio Ho calcola la DPP: 28/12/2014.....ma essendo il primo speriamo ritardi un pò e nasca a Gennaio....mi piace di più il primo mese dell'anno ke l'ultimo... Vi mando tante piumette e spero ke si realizzi il vostro sogno molto presto anke a voi..!!!!
potrei aver scritto io questo post (e se leggi quello di oggi te ne renderai conto!) tranne che per questo:
lalla89 ha scritto:Ho calcola la DPP: 28/12/2014.....ma essendo il primo speriamo ritardi un pò e nasca a Gennaio....mi piace di più il primo mese dell'anno ke l'ultimo...
Dobbiamo scambiarci le DPP! Ma infondo, per il bimbo, forse è meglio gennaio...quanto meno per i fatidici 18 anni!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Quando ho fatto io il test l'ho lasciato vicino alla macchina del caffè del maritozzo, e poi sono andata al lavoro.....bè era pure un clear blue con scritto INCINTA 2/3 , fino alle 11 del mattino nessuna notizia avevo paura fosse svenuto in cucina,,,bè mon lo aveva neanche visto ha fatto tutte le cose con calma ma quello proprio non l'aveva visto...pensa te che poi pensava che il 2/3 si riferisse ai bambini non alle settimane ahahahaha allora lì si che é quasi svenuto