concordo con omnia... dal picco lh del test ovo può non esserci l'ovulazione (a me è gia capitato..) ... mancano poi tante tb per avere la certezza, ma a colpo d'occhio direi ovo al 14 aprile.. anche se con le beta va escluso perchè il rapporto è davvero troppo lontano. QUindi ti chiedo se la tb è stata presa bene, come orario di presa e ore di sonno.. (influenzerebbe il grafico).. come orari di presa vedo che non sono tutti segnati..
Tutti quei test ovo non mi tornano.. sono un po troppi... non riesci a isolare un picco su quelli? uno piu intenso rispetto agli altri? io per esempio li fotografo per poter fare il confronto.. oppure li tengo per qualche gg fino a che non sono piu che certa dell'ovulazione.
Per quanto riguarda le beta (fatte al 16po) è possibile che magari ci sia stato impianto ma che magari non sia andato a buon fine.. scusami se sono cruda... ma non trovo modo migliore per dirlo..
con beta a quel livello e la tb in discesa non vedo opzini diverse, magari una biochimica? ma: non hai pensato di rifare le beta per controllo?
Se si decide di farle è opportuno ripeterle dopo 48h, perchè questo aiuta a capire se la gravidanza si sta sviluppando in modo corretto.
Se lunedi devi vedere/sentire la gine vediamo cosa ne pensa lei!
ps: modifico il titolo come da linee guida che invito a leggere.