In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
l'inosistolo lo prendo anch'io per svegliare un po le mie ovaie.. ma non ha influenzato la fl.. il mese scorso è stato il primo mese in realtà.. ma fl come sempre! quindi non credo centri quello... resto sempre del parere che l'ovo può stare al 18.. se non 19pm.. il che vuol dire che oggi sarebbe il 15/16po.. ti auguro che domani la tb schizzi su e tu possa fare il test..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Oggi sono stata malissimo....penso di non aver mai avuto un mal di testa così forte.....e come la fessa ho preso il moment! Che non mi ha fatto cmq niente per il mal di testa ho anche rimesso ma penso dipenda dal fatto che era proprio forte! Il farmacista mi ha detto di non prendere più moment ma tachipirina!
mi dispiace. Per l'ovo sono d'accordo con pinkie. Se poi dovessi avere altri cicli completi potrai regolarti meglio imparando a conoscere la tua fase luteale
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi aiutate a capirci qualcosa in più del mio grafico? è il secondo mese che misuro la tb !! Allora.......le mie ovaie dormiglione secondo me hanno ovulato (ammesso che ci sia stata ovulazione) il 16 maggio cioè il 20 p.m.!! Voi che ne dite??