Blade ha scritto:Hai fatto bene a riposarti, ti aspettano le fatiche della ricerca!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Io vivo normalmente. Sport pesanti non ne faccio, pratico snowboard ed effettivamente, se sono a fine fase luteale, mi metto qualche pensiero ma alla fine non è mai capitato di andare a snowboardare in quelle occasioni quindi non si è mai realmente posto il problema. Credo andrei comunque, magari evitando di tentare acrobazie...che finiscono in grandi botte!![]()
![]()
![]()
camilla784 ha scritto:Ho solo deciso di darci un taglio con l'alcol...non sono alcolizzata eh...ma il bicchiere di vino a cena non manca mai
Blade ha scritto::lol: grazie mille!![]()
Non è che sono proprio brava...è che è dall'aprile scorso che ho delle extrasistole causate dallo stomaco che non mi fanno dormire sonni tranquilli...e quindi le sto provando tutte per stare meglio! Ora pare vada meglio maQualche volta sgarro un po' ma, in linea generale, cerco di mantenere un certo tipo di dieta e mangiare più verdura, che poi ho scoperto di amare il passato di verdura quindi avanti!!!!
![]()