Onda - Ciclo del 07/04/2014

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 07/04/2014

Messaggioda pinkie » 25/04/2014, 9:31

forza onda.. ce la faremo!!! ti capisco perfettamente!!! sono cosi felice per blade, lalla... e Diana (che aspettiamo conferma)... lo desidero tanto anch'io... ma possiamo farcela! forza e resistere!!! :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 25/04/2014, 9:35

Si Pinkie, ce la faremo anche noi!!!! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 25/04/2014, 10:02

Dai che sicuramente arrivera' presto per tutte noi...... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 28/04/2014, 9:59

Buongiorno ragazze! Buon lunedì... sono al lavoro con il pensiero che anche questa settimana sarà corta... da giovedì sono a casa... :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Ho passato un weekend bellissimo... venerdì cominciato con i vostri positivi e continuato con un bel pomeriggio di chiacchiere e relax tra amiche e serata con il maritino sul divano a chiacchierare e coccolarci... :cuore:
Sabato tranquillo, anche se sono stata di umore un pò irritabile... :(
E domenica mattina un tempo bellissimo quindi ne abbiamo approfittato per fare una lunga passeggiata in spiaggia io e il mio amore... mano per la mano con la brezza marina che ci scompigliava i capelli, il sole che ci scaldava la pelle e il rumore delle onde come sottofondo alle nostre chiacchiere... la pace più totale... il pomeriggio invece ha diluviato e quindi il lettone era il posto migliore dove raggomitolarsi... :imbarazzato: obiettivamente... che alternativa potevamo avere?!?!
Per quanto riguarda il mio po cerco disperatamente di seguire i buoni propositi di Cip e Pinkie... ma non ci riesco gran chè... cerco di ignorare i sintomi, ma la testa va sempre lì... da ieri sento delle punture al basso ventre, specialmente ieri mattina, camminando, il dolore si accentuava, tanto che spesso inconsciamente mi toccavo la pancia e ad un certo punto se n'è accorto anche il maritino e mi ha chiesto che avevo, quando gli ho detto che avevo dei dolorini mi ha chiesto "come mai?" con uno sguardo pieno di speranza in cui si leggeva chiaro che stava pensando ad una gravidanza... :cuore: gli ho risposto che non sapevo da cosa dipendeva, ma forse poteva essere un fagiolino che si attaccava... o forse poteva essere la mia testa che mi faceva gli scherzi... allora mi ha abbracciata e mi ha detto che non devo fissarmi... e che anche lui ci pensa spesso... :cuore:
In più questo po ho tanto muco, ieri era abbondante, cremoso e giallognolo :oops: e questa mattina cremoso/acquoso, e i dolorini continuano... insomma i buoni propositi vanno a farsi friggere e l'ansia prende il sopravvento... e sono solo all'8 po!!! :disperato:
Continuo a ripetermi che sono fantasintomi e in cuor mio penso di esserne sicura, ma appena mi convinco salta fuori una vocina nella mia testa che dice "ma muco così non l'hai mai avuto e i dolori non sono finti, li senti davvero!" :testate: :testate: :testate:
Vorrei addormentarmi e svegliarmi il mio 14 po, giusto in tempo per fare un test se ancora non sono arrivate le malefiche!
Scusate lo sfogo, ma so che solo voi potete capirmi!!! :bacio Grazie!!!!
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 28/04/2014, 10:04

onda ha scritto:... allora mi ha abbracciata e mi ha detto che non devo fissarmi... e che anche lui ci pensa spesso... :cuore:

Ecco, ora mi commuovo! Ho immaginato tutto come un film! :cuore: :cuore: Siete dolcissimi! :affetto:
Io spero davvero tanto tanto tanto che questi sintomi siano reali! :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda onda » 28/04/2014, 10:13

Grazie Blade anche se ti commuovi perchè hai gli ormoni a 1000!!! :lol:
Scherzo! Grazie, davvero, lo spero anch'io che siano sintomi "giusti"... il tempo passa e le prove a vuoto si accumulano, di amore da dare ne ho tanto, il maritino ha già la sua bella quota (e tutti gli altri naturalmente... sorellina, genitori... nonni, cani e gatto... tutti) il resto è riservato :cuore: ... riservato ad un cucciolo tutto mio :baby: ... quindi lo aspetto con ansia e spero con tutta me stessa :preghiera: :preghiera: :preghiera: che arrivi presto...
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda camilla784 » 28/04/2014, 11:15

Tanta tenerezza :affetto:
Forza onda!!! E' giusto che tu sogni..non smettere mai di sognare!!! e chissà, magari il piccolo fagiolo si sta attaccando davvero!!! :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :portafortuna: :incrocini:
Credici!! :bacio
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda Tellina » 28/04/2014, 18:54

Ondaaaa ti mando tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda onda » 28/04/2014, 19:07

Grazie Tellina!!!Ne ho bisogno!!! Un abbraccio! :bacio
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda lara » 28/04/2014, 19:18

è proprio bello quello che hai descritto Onda :imbarazzato: tuo marito e tutto il raccontarci dei tuoi sentimenti. So che è dura l'attesa,ma sono CONVINTA che ce la faremo anche noi!!! Sono sicura che tutto quell'amore di cui parli sarà ripagato da un cuoricino che presto sentirai battere... Ti auguro di cuore che questo po duri per 9 bellissimi mesi :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale