Buongiorno ragazze! Buon lunedì... sono al lavoro con il pensiero che anche questa settimana sarà corta... da giovedì sono a casa...
Ho passato un weekend bellissimo... venerdì cominciato con i vostri positivi e continuato con un bel pomeriggio di chiacchiere e relax tra amiche e serata con il maritino sul divano a chiacchierare e coccolarci...
Sabato tranquillo, anche se sono stata di umore un pò irritabile...
E domenica mattina un tempo bellissimo quindi ne abbiamo approfittato per fare una lunga passeggiata in spiaggia io e il mio amore... mano per la mano con la brezza marina che ci scompigliava i capelli, il sole che ci scaldava la pelle e il rumore delle onde come sottofondo alle nostre chiacchiere... la pace più totale... il pomeriggio invece ha diluviato e quindi il lettone era il posto migliore dove raggomitolarsi...
obiettivamente... che alternativa potevamo avere?!?!
Per quanto riguarda il mio po cerco disperatamente di seguire i buoni propositi di Cip e Pinkie... ma non ci riesco gran chè... cerco di ignorare i sintomi, ma la testa va sempre lì... da ieri sento delle punture al basso ventre, specialmente ieri mattina, camminando, il dolore si accentuava, tanto che spesso inconsciamente mi toccavo la pancia e ad un certo punto se n'è accorto anche il maritino e mi ha chiesto che avevo, quando gli ho detto che avevo dei dolorini mi ha chiesto "come mai?" con uno sguardo pieno di speranza in cui si leggeva chiaro che stava pensando ad una gravidanza...
gli ho risposto che non sapevo da cosa dipendeva, ma forse poteva essere un fagiolino che si attaccava... o forse poteva essere la mia testa che mi faceva gli scherzi... allora mi ha abbracciata e mi ha detto che non devo fissarmi... e che anche lui ci pensa spesso...
In più questo po ho tanto muco, ieri era abbondante, cremoso e giallognolo
e questa mattina cremoso/acquoso, e i dolorini continuano... insomma i buoni propositi vanno a farsi friggere e l'ansia prende il sopravvento... e sono solo all'8 po!!!
Continuo a ripetermi che sono fantasintomi e in cuor mio penso di esserne sicura, ma appena mi convinco salta fuori una vocina nella mia testa che dice "ma muco così non l'hai mai avuto e i dolori non sono finti, li senti davvero!"
Vorrei addormentarmi e svegliarmi il mio 14 po, giusto in tempo per fare un test se ancora non sono arrivate le malefiche!
Scusate lo sfogo, ma so che solo voi potete capirmi!!!
Grazie!!!!