lara ha scritto:è proprio bello quello che hai descritto Ondatuo marito e tutto il raccontarci dei tuoi sentimenti. So che è dura l'attesa,ma sono CONVINTA che ce la faremo anche noi!!! Sono sicura che tutto quell'amore di cui parli sarà ripagato da un cuoricino che presto sentirai battere... Ti auguro di cuore che questo po duri per 9 bellissimi mesi
: dobbiamo portarci fortuna a vicenda!!! Quindi incrocini anche per te!!!

onda ha scritto:Paoletta grazie anche a te! Ricordi? Noi abbiamo un accordo: dobbiamo portarci fortuna a vicenda!!! Quindi incrocini anche per te!!!
![]()
![]()
dai che mancano pochi giorni! 
paoletta79 ha scritto:Tu sei qualche giorno piu' avanti quindi aspetto ansiosamente di leggere il tuo positivo per poi seguirti a ruota!!!![]()
![]()
![]()
dai che mancano pochi giorni!
) , oppure la mia testa mi fa qualche scherzo di cattivo gusto...(
)
In ogni caso è una bella cosa stare in ascolto di se stesse! Capisco la sensazioni, la provo anche io a volte, non per forza legata alla questione ricerca...non so se è perchè qualcosa sta cambiando o se è perchè, semplicemente, mi sto davvero ascoltando però mi piace, mi fa sentire in pace e mi fa sentire che sono sulla strada giusta! 
onda ha scritto:Può voler dire due cose: o il mio inconscio sa già che c'è una novità (![]()
![]()
) , oppure la mia testa mi fa qualche scherzo di cattivo gusto...(
![]()
![]()
)
paoletta79 ha scritto:Beh... naturalmente io voto per la prima e spero che veramente sia cosi'............. dai che maggio ci portera' belle notizie!!!

Blade ha scritto: mi fa sentire in pace e mi fa sentire che sono sulla strada giusta!