alla fine sanno loro cos'è meglio ... nella loro innocenza e inesperienza si lasciano guidare solo dall'istinto e si autoregolano ...
con la mia ho imparato a lasciarla fare ... si regola lei nella quantità ... non mi scompongo se per alcuni giorni mangia un po' di meno ... le do solo un limite massimo di 240 ml a biberon (se chiede ancora si becca il ciuccio ... la pediatra mi ha detto che più di quello il suo stomaco non riuscirebbe a gestire)
in altri giorni invece di rispettare l'intervallo di 4 ore fra le poppate diurne a volte si rifiuta di mangiare se non dopo 5 o 6 ore ... e anche li lascio fare a lei ... al limite si sveglia di notte e recupera quanto non ha mangiato durante il giorno ...
spero che anche durante lo svezzamento riusciremo a trovare il giusto compromesso ...
... è un po' che vorrei dirti ... che leggendo i tuoi post ... beh penso che tu sia un'ottima mamma ...
molto attenta ed equilibrata ... e capace di scegliere il meglio per il tuo Luca anche se avresti voluto magari fare le cose in modo differente ... insomma sai quando occorre rinunciare alle aspettative (ad esempio autosvezzamento) e imboccare l'altra strada ...