In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eccoci al mio 11 po mi sta venendo un dubbio..il mio ginecologo mi ha detto di fare un test di gravidanza dopo l'ovulazione e quindi lunedì 9/06/2014 nel caso di negativo sospendere il progesterone!!Ma secondo voi non è meglio fare le beta che sono più attendibili?
Grazie
Ultima modifica di kiara84 il 09/06/2014, 6:50, modificato 9 volte in totale.
Riparti alla grande e in becco alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
caspita si è proprio fatto attendere! ora forza e coraggio: su le maniche, armati di termometro e ... pronti partenza viaaaaaaaaa ti auguro davvero che il ciclo si sblocchi un po e che ci sia finalmente l'ovetto!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Con oggi il ciclo è finito quindi si può ripartire con i compitini.. speriamo che l'ovetto non si faccia attendere troppo.. venerdì mattina ho l'eco di controllo per vedere se c'è qualche follicolo dominante..ci spero tanto anche se visto i pregressi non mi aspetto nulla..ma perché ho le ovaie policistiche??? Uff.. armiamoci di pazienza e rincorriamo il nostro sogno.. prima o poi.. spero prima..si avvererà!!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per questo nuovo ciclo e vorrei solo sottolineare che non è il ciclo che è finito ma la mestruazione Altrimenti può generare confusione...quando ho letto che il ciclo è finito mi sono detta "ma non era appena ricominciato??", poi ho capito cosa intendevi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao ragazze belle..oggi sono andata a fare il primo monitoraggio. .x ora nessun follicolo dominante..il dottore mi ha aumentato leggermente il dosaggio..devo tornare lunedi mattina x controllare se queste ovaie si decidono a sbloccarsi..sono un pò giù anzi sono un pochino .ma devo avere pazienza..prima o poi deve arrivare questo ovetto!!!
Dai non ti abbattere, è ancora presto, c'è tutto il tempo per ovulare!!!