Tu sei circondata da bimbi, compleanni, neomamme, donne incinta... e che è?!?!
pare che il destino si diverta a stuzzicarti!!!
paoletta79 ha scritto:Ho una paura di scoppiare..... Non ho ancora visto la bimba.... e' nata a Natale.... io e la sua mamma ci siamo fatte quasi tutta la gravidanza in parallelo............ ho una paura incredibile... forse e' per questo che dopo Natale non sono piu' tornata.... (e di solito tornavo tutti i mesi).... per carita' le voglio molto bene e sono contenta che finalmente la conoscero' ma non so se sono forte abbastanza................
Devi capire che tutto quello che provi: la paura di incontrare questa cugina con cui hai condiviso parte della gravidanza e il tuo pensare anche solo a livello inconscio "perchè lei si e io no?" (mi sembra di leggere questo tra le righe di quello che scrivi, perdonami se sbaglio), è perfettamente normale e non devi colpevolizzarti per questi motivi!!!
Sei una donna che ha vissuto un'esperienza bruttissima e tutto quello che provi è giustificato, anzi, io ti ammiro per come ti sei rialzata e sei di nuovo pronta a combattere per ottenere ciò che desideri!E TI MERITI DI REALIZZARE IL TUO SOGNO!
paoletta79 ha scritto:Se almeno fossi incinta.... tutto sarebbe piu' facile...........
E chi dice che non lo sei? Magari lo sei già e non lo sai... magari hai già un ovetto fecondato dentro di te!
E se anche non lo fosse, arriverà presto, perchè non dovrebbe accadere? Infondo sei già rimasta incinta una volta! Niente ti impedisce di riuscirci nuovamente
tranne i tuoi pensieri negativi! Ed è quelli che devi allontanare!!! Quando vedrai tua cugina non pensare a quello che ti è stato portato via, pensa a quello che presto arriverà, immagina il momento del tuo test positivo, immagina le emozioni, immagina il pancione che cresce... e immagina quando terrai in braccio il TUO cucciolo
E vedrai che non crollerai!