Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14 CAMOMILLOMANE!

Messaggioda onda » 29/04/2014, 8:08

Eccolo!!! Benvenuto ovetto inglese!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 29/04/2014, 10:19

Si.... e' arrivato... :pon pon: :pon pon: :pon pon: adesso devo solo sperare che i soldatini abbiano preso bene la mira e centrato il bersaglio........................ :portafortuna:

Dite che ho piazzato bene il giorno dell'ovo e la coverline? Ero indecisa se segnare l'ovo ieri o il giorno prima.... voi cosa dite?

L'11 di maggio sara' il giorno 13 o 14 po dipende da quando e' stata l'ovo e mi tocchera' andare ad un'altra festa di compleanno per i 2 anni di una bimba (e sua mamma sara' incinta da piu' o meno 4 mesi)....... altra batosta.... ma se il test fosse positivo potrei andare con un altro spirito e non mi dispiacerebbe per niente ( :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: )... ci spero tanto.....

:bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda elib » 29/04/2014, 10:35

Per me va bene li dove l'hai messo :si si:
Spero tanto tu possa animare la festa di compleanno :pon pon: con una sorpresa meravigliosa per tutte le tue amiche e anche per noi amiche di ricerca!!! Un :bacio e goditi la tua vacanza italiana :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 29/04/2014, 10:53

L'ovo, effettivamente, potrebbe stare sia al 16° che al 17°. magari, per sicurezza, lo lascerei al 17°, in modo da non illuderci sulla fase luteale. Se il ciclo si dovesse concludere ( :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: ) potrai valutare se corretta così o se spostare ma speriamo di rimanere in dubbio!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda vally » 29/04/2014, 12:38

Paoletta, siamo compagne di ovo, dai che passiamo questo po insieme e ci facciamo coraggio a vicenda. :mrgreen:
Speriamo che chiamandola in due sta :cicogna: ci senta meglio e arrivi.
Nel frattempo .... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14

Messaggioda paoletta79 » 29/04/2014, 13:28

Ok grazie ragazze.... la lascio la 17° e questa sera ci piazziamo ancora un compituccio che non si sa mai!!!

Vally, non avevo notato che i nostri ovetti sono separati solo da qualche giorno (veramente.... questo computer e' terribile)!

Oggi pomeriggio ho il famoso appuntamento con il medico di base (quello delle piume in testa).... vediamo cosa mi dice..... Vado comunque meno stressata dell'altra volta perche' tra pochi giorni (ho l'appuntamento il 5/5) faro' una visita' con il gine in Italia!!!

Oggi un pochino di sentimeni confusi....
ho appena letto su fb che e' nata la bimba di amici....e va beh.....
ma domenica, in Italia, mia mamma ha invitato a pranzo i miei zii e mio cugino con la moglie e la bimba. Ho una paura di scoppiare..... Non ho ancora visto la bimba.... e' nata a Natale.... io e la sua mamma ci siamo fatte quasi tutta la gravidanza in parallelo............ ho una paura incredibile... forse e' per questo che dopo Natale non sono piu' tornata.... (e di solito tornavo tutti i mesi).... per carita' le voglio molto bene e sono contenta che finalmente la conoscero' ma non so se sono forte abbastanza................ Se almeno fossi incinta.... tutto sarebbe piu' facile...........
Sapete vorrei proprio non crollare..... anche perche' non vorrei fare preoccupare i miei e i miei cugini....................
Spero che tra i miei alti e bassi domenica sara' una giornata di alti!!! :)

Scusate ragazze..... mi sono dovuta sfogare perche' non ne potevo piu'!!!!
:bacio

paoletta79

Messaggioda onda » 29/04/2014, 13:58

Tu sei circondata da bimbi, compleanni, neomamme, donne incinta... e che è?!?! :no no: pare che il destino si diverta a stuzzicarti!!! :testate: :testate: :testate:
paoletta79 ha scritto:Ho una paura di scoppiare..... Non ho ancora visto la bimba.... e' nata a Natale.... io e la sua mamma ci siamo fatte quasi tutta la gravidanza in parallelo............ ho una paura incredibile... forse e' per questo che dopo Natale non sono piu' tornata.... (e di solito tornavo tutti i mesi).... per carita' le voglio molto bene e sono contenta che finalmente la conoscero' ma non so se sono forte abbastanza................

Devi capire che tutto quello che provi: la paura di incontrare questa cugina con cui hai condiviso parte della gravidanza e il tuo pensare anche solo a livello inconscio "perchè lei si e io no?" (mi sembra di leggere questo tra le righe di quello che scrivi, perdonami se sbaglio), è perfettamente normale e non devi colpevolizzarti per questi motivi!!!
Sei una donna che ha vissuto un'esperienza bruttissima e tutto quello che provi è giustificato, anzi, io ti ammiro per come ti sei rialzata e sei di nuovo pronta a combattere per ottenere ciò che desideri!E TI MERITI DI REALIZZARE IL TUO SOGNO!
paoletta79 ha scritto:Se almeno fossi incinta.... tutto sarebbe piu' facile...........

E chi dice che non lo sei? Magari lo sei già e non lo sai... magari hai già un ovetto fecondato dentro di te!
E se anche non lo fosse, arriverà presto, perchè non dovrebbe accadere? Infondo sei già rimasta incinta una volta! Niente ti impedisce di riuscirci nuovamente tranne i tuoi pensieri negativi! Ed è quelli che devi allontanare!!! Quando vedrai tua cugina non pensare a quello che ti è stato portato via, pensa a quello che presto arriverà, immagina il momento del tuo test positivo, immagina le emozioni, immagina il pancione che cresce... e immagina quando terrai in braccio il TUO cucciolo :cuore: E vedrai che non crollerai! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Blade » 29/04/2014, 14:00

:cuore: :cuore: :cuore: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda elib » 29/04/2014, 14:04

Oh tesoro, effettivamente hai una serie di appuntamenti non proprio facili da affrontare, visto il tuo stato d'animo :cry: .
Hai tutto il diritto di sentirti triste e arrabbiata :disperato: con il mondo intero, per me sei una forza della natura, hai coraggio da vendere per esserti rialzata dopo quello che hai passato ed essere già di nuovo concentrata nel realizzare il tuo sogno :portafortuna: .
Devi pero' pensare che sono la tua famiglia e i tuoi amici, che ti vogliono bene e sanno che sicuramente stai ancora soffrendo per quello che ti e' successo…forse sono anche più ansiosi di te per questo incontro, avranno paura di ferirti dicendo o facendo qualcosa che ti provochi dolore :consola:
Mi auguro con tutto il cuore che questa vacanza in Italia ti porti solo tanta gioia e felicita', che tu possa rilassarti, divertirti e goderti i tuoi affetti :cuore: Un abbraccio :bacio
elib

Anno di nascita: 1977

Messaggioda paoletta79 » 29/04/2014, 15:55

onda ha scritto:Tu sei circondata da bimbi, compleanni, neomamme, donne incinta... e che è?!?! :no no: pare che il destino si diverta a stuzzicarti!!! :testate: :testate: :testate:

Non me lo ricordare......... tutti..........

onda ha scritto:E chi dice che non lo sei? Magari lo sei già e non lo sai... magari hai già un ovetto fecondato dentro di te!
E se anche non lo fosse, arriverà presto, perchè non dovrebbe accadere? Infondo sei già rimasta incinta una volta! Niente ti impedisce di riuscirci nuovamente tranne i tuoi pensieri negativi! Ed è quelli che devi allontanare!!!

Ci spero, :preghiera: , tutti i giorni.....
2 volte, sono gia' rimasta incinta 2 volte.... la prima ad aprile 2012 e l'ho perso subito.... a 5 settimane e la seconda delle mie gemelline!
Io non credo di avere pensieri negativi....... sono fiduciosa, so che la prossima gravidanza arrivera' ed andra' bene..... non so come spiegare quello che sento.... non lo so neanche io..... non ho pensieri.... le lacrime scendono da sole.... quando vedo una famiglia o bambini... io non penso perche' loro e non me (solo quando vedo tossicodipendenti o alcolizzati con bambini a seguito).... ma non so.... mi mancano le mie bambine...... non riesco a trovare le parole per descrivere i sentimenti che si provano

elib ha scritto:Oh tesoro, effettivamente hai una serie di appuntamenti non proprio facili da affrontare, visto il tuo stato d'animo .
Mi auguro con tutto il cuore che questa vacanza in Italia ti porti solo tanta gioia e felicita', che tu possa rilassarti, divertirti e goderti i tuoi affetti Un abbraccio

Spero che trovero' la forza...... e la felicita' arrivera'......... speriamo presto!!!

Blade :cuore:

:grazie: ragazze per esserci sempre!!!

PS:sono appena stata dal medico.... quello delle piume in testa....... facevo bene a fidarmi un po' piu' di questo.... mi ha dato l'impegnativa per prenotare un'eco, mi fara' fare l'esame delle urine per vedere se ci sono infezioni che possono provocare lo spotting , dopo avermi esaminato il "pancino" mi ha prescritto del lactulosio (che va bene anche se stiamo cercando un bimbo o in caso di gravidanza) perche pensa che i dolori siano dovuti a un pochino di stitichezza.....
Poi 15 giorni dopo l'eco prendero' un altro app con lui per vedere come va.

Mi sento un pochino piu' rassicurata!!! :pon pon:
Scusate se ho scritto un libro............
:bacio

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale