Proporrei un urrà per il nostro medico dalla testa piumata
Speriamo porti bene, e che magari non porti solo piume ma pure una bella
vally ha scritto:Proporrei un urrà per il nostro medico dalla testa piumata
paoletta79 ha scritto:sono appena stata dal medico.... quello delle piume in testa.......
paoletta79 ha scritto:Ci spero, , tutti i giorni.....
2 volte, sono gia' rimasta incinta 2 volte.... la prima ad aprile 2012 e l'ho perso subito.... a 5 settimane e la seconda delle mie gemelline!
Io non credo di avere pensieri negativi....... sono fiduciosa, so che la prossima gravidanza arrivera' ed andra' bene..... non so come spiegare quello che sento.... non lo so neanche io..... non ho pensieri.... le lacrime scendono da sole.... quando vedo una famiglia o bambini... io non penso perche' loro e non me (solo quando vedo tossicodipendenti o alcolizzati con bambini a seguito).... ma non so.... mi mancano le mie bambine...... non riesco a trovare le parole per descrivere i sentimenti che si provano
onda ha scritto:Scusa se mi sono permessa, mi dispiace sentirti star male
Tellina ha scritto:Ho letto adesso Paoletta ogni volta che ti leggo mi rendo conto che sei proprio una meravigliosa persona!
Vorrei abbracciarti forte forte e aiutarti più che posso!!!!!
ma pensa che i cosiddetti periodi neri, per legge di natura, prima o poi terminato tu ti stai rinnovando e tutto cambierà!
Tanti baciiii
camilla784 ha scritto: non è giusto "buttare via" nemmeno un giorno di questa vita...a volte ci buttiamo addosso da sole la negatività continuando a fare il confronto con le altre donne (amiche o parenti)! Invece dobbiamo vivere ogni giorno fino in fondo, combattere e non mollare mai! MAI! E credere fermamente che quel giorno arriverà anche per noi..magarì qualcuna ci metterà un po di più qualcuno un po di meno ma quel giorno arriverà! Siamo tutte nate per essere mamme ed il nostro sogno si realizzerà presto!!!
E comunque per i momenti NO ci siamo qua noi...quelli arrivano eh..ma noi tutte insieme li cacciamo via in un lampo
Un abbraccio
vally ha scritto: Proporrei un urrà per il nostro medico dalla testa piumata